logo

La Prova del cuoco andrà in onda? Paura per il ritorno di Antonella Clerici in Tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-11

Partenza bagnata partenza fortunata? E’ questo l’augurio di Antonella Clerici che da oggi torna su RaiUno alla conduzione de La Prova del cuoco. Fino all’ultimo, infatti, era in forse la prima puntata dell’edizione 2017-2018 del programma culinario in onda tutti i giorni in diretta dallo studio Dear a Roma. Ma cosa avrebbe portato a porre …

article-post

Partenza bagnata partenza fortunata? E’ questo l’augurio di Antonella Clerici che da oggi torna su RaiUno alla conduzione de La Prova del cuoco. Fino all’ultimo, infatti, era in forse la prima puntata dell’edizione 2017-2018 del programma culinario in onda tutti i giorni in diretta dallo studio Dear a Roma. Ma cosa avrebbe portato a porre il dubbio sull’esordio della stagione? Ovviamente il maltempo, tanto da far parlare della cancellazione dell’appuntamento odierno. Ecco cosa è successo nelle ultime ore, a meno di un giorno dal ritorno de La prova del cuoco in Tv.

La prova del cuoco, da oggi 11 settembre: prima puntata

Quest’anno La prova del cuoco, longevo programma culinario condotto da Antonella Clerici su RaiUno, andrà in onda dagli studi Dear a Roma, sede originaria della trasmissione. Alla vigilia, però, qualcosa sembra essere andato storto. Sul web, infatti, si è diffusa la voce di una imminente cancellazione della prima puntata di oggi a causa del maltempo che avrebbe letteralmente allagato lo studio 3 della Dear, dove sarebbe andata in onda la trasmissione.

La notizia ha avuto un grande clamore soprattutto perché gli studi in questione sono stati recentemente ristrutturati, tanto da aver portato a traslocare La Prova del cuoco a Cinecittà per il periodo di ristrutturazione durato due anni. Da qui la decisione di non andare in onda con la prima puntata evitando allo stesso tempo anche il primo scontro con Forum.

Nella serata di ieri, però, è arrivata la smentita. Andrea Fabiano, direttore di RaiUno, tramite Twitter ha tranquillizzato i fan de La Prova del cuoco confermando la normale messa in onda: “La prima puntata de #laprovadelcuoco domani andra’ in onda regolarmente @RaiUno @Provadelcuoco”. A ribadirlo anche l’account Twitter ufficiale del programma condotto da Antonella Clerici: “A domani con la #LaProvaDelCuoco! Alle 11.55 su #Rai1”.

Potrebbe interessarti anche