logo

La Porta dei sogni, ultima puntata: ospiti di Mara Venier, Lino Banfi e Il Volo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-03

Ultimo appuntamento con La Porta dei Sogni, il programma di Rai1 con Mara Venier,  in onda stasera, venerdì 3 gennaio, alle 21.20. Al centro della terza puntata del format, prodotto da Rai1 in collaborazione con Banijay Italia, che celebra i sogni di persone comuni ci saranno nuovi e stupefacenti desideri che verranno esauditi. La Porta …

article-post

Ultimo appuntamento con La Porta dei Sogni, il programma di Rai1 con Mara Venier,  in onda stasera, venerdì 3 gennaio, alle 21.20. Al centro della terza puntata del format, prodotto da Rai1 in collaborazione con Banijay Italia, che celebra i sogni di persone comuni ci saranno nuovi e stupefacenti desideri che verranno esauditi.

La Porta dei sogni, ultima puntata: gli ospiti di Mara Venier

Tra i momenti altamente commoventi di oggi, anche l’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni. Spazio poi per il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia e il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata.

Emozioni forti e vere si sveleranno dietro La Porta dei Sogni, l’elemento iconico ed identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. Ospiti dell’ultima puntata Il Volo, Lino Banfi ed i ballerini di “Ballando con le stelle”.

Potrebbe interessarti anche