logo

La Porta dei Sogni: Andrea Bocelli, Arisa e Antonino Cannavacciuolo ospiti di Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-20

Dopo il grande successo con Domenica In, Mara Venier torna in prima serata con La Porta dei Sogni, da oggi, venerdì 20 dicembre su Rai1. Un bel salto per la conduttrice che con il suo ritorno in Rai ha garantito ottimi ascolti ritrovando il suo pubblico fedele che non l’ha mai abbandonata anche durante il …

article-post

Dopo il grande successo con Domenica In, Mara Venier torna in prima serata con La Porta dei Sogni, da oggi, venerdì 20 dicembre su Rai1. Un bel salto per la conduttrice che con il suo ritorno in Rai ha garantito ottimi ascolti ritrovando il suo pubblico fedele che non l’ha mai abbandonata anche durante il breve periodo trascorso in Mediaset. La Porta dei Sogni rappresenta il nuovo grande show emotainment che celebra i sogni, le storie e le emozioni delle persone: ecco tutte le anticipazioni.

La Porta dei Sogni, prima puntata 20 dicembre

Sono in tutto tre le prime serate del nuovo programma di Mara Venier su Rai1 in onda da oggi a partire dalle ore 21.20. Si tratta di un gran galà della vita, uno show elegante, che grazie ad una spettacolare scenografia unisce la forza dello spettacolo al calore dell’emotainment classico. Mara Venier accompagnerà le persone nella realizzazione del sogno di una vita. Storie di trasformazione, ricongiungimento, perdono o gratitudine.

Emozioni forti, vere e autentiche si sveleranno dietro la porta dei sogni, l’elemento iconico ed identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni.

Non mancheranno ospiti illustri del mondo dello spettacolo, che saranno protagonisti attivi nella realizzazione di alcuni sogni. Nella prima puntata di oggi 20 dicembre, ci saranno Andrea Bocelli, Arisa e Antonino Cannavacciuolo.

Sei le emozionanti storie al centro della prima puntata, in onda venerdì 20 dicembre, tra cui: un viaggio intercontinentale verso un amore lontano; una scalata spettacolare su una delle vette più alte d’Italia per raggiungere un traguardo importante; il regalo di un nuovo sogno di Natale per oltre cento bambini.

Potrebbe interessarti anche