logo

La Porta dei Sogni, ospiti seconda puntata: Raoul Bova, Siani, Flavio Insinna, Brignano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-28

Mara Venier con la sua trasmissione in prima serata, La Porta dei Sogni, torna questa sera, sabato 28 dicembre, in una nuova collocazione rispetto a quella che ha visto la puntata di esordio andare in onda di venerdì. Stasera, dunque, la “zia Mara” ci terrà compagnia con le nuove emozionanti storie e con i numerosi …

article-post

Mara Venier con la sua trasmissione in prima serata, La Porta dei Sogni, torna questa sera, sabato 28 dicembre, in una nuova collocazione rispetto a quella che ha visto la puntata di esordio andare in onda di venerdì. Stasera, dunque, la “zia Mara” ci terrà compagnia con le nuove emozionanti storie e con i numerosi ospiti che faranno da contorno ad una puntata ricca di sorprese e colpi di scena, alla vigilia della sua Domenica In in onda nel primo pomeriggio di domani.

La Porta dei Sogni, seconda puntata 28 dicembre

Nella seconda puntata del nuovo programma La porta dei sogni condotto dalle ore 21.20 circa su Rai1, Mara Venier accoglierà nuove emozionanti storie che faranno commuovere e riflettere il suo pubblico da casa.

Secondo le anticipazioni, al centro del nuovo appuntamento in prima serata, ci saranno storie come il coronamento del sogno di ballare in uno dei più famosi musical del mondo, il regalo di un ringraziamento speciale ad una persona che ha cambiato la vita ad un intero quartiere di Napoli e di tutti i suoi abitanti, l’appassionante storia di un ragazzo e della sua riscossa, attraverso il proprio talento sportivo.

Se nella prima serata erano stati ospiti personaggi importanti come Andrea Bocelli, Antonino Cannavacciuolo e Arisa, questa volta ci saranno Raoul Bova, Alessandro Siani, Flavio Insinna, Enrico Brignano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera seconda puntata della “porta dei sogni “ #raiuno

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche