logo

La Pista, stasera la quarta puntata su RaiUno con Flavio Insinna: esibizioni e ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-04-17

Stasera si rinnova su RaiUno la quarta puntata all’insegna della trasmissione condotta da Flavio Insinna, La Pista, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro del talent show, la gara tra gli otto corpi di ballo capitanati da altrettanti capisquadra vip. Con Lorella Cuccarini, Insinna si misurerà col ballo sulle note delle sigle …

article-post

Stasera si rinnova su RaiUno la quarta puntata all’insegna della trasmissione condotta da Flavio Insinna, La Pista, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro del talent show, la gara tra gli otto corpi di ballo capitanati da altrettanti capisquadra vip. Con Lorella Cuccarini, Insinna si misurerà col ballo sulle note delle sigle televisive “Io Ballerò”, “Sugar Sugar” e “La Notte Vola”. Momenti di intrattenimento in compagnia di Gigi Proietti e Claudia Gerini, nell’insolita veste di cantanti, reinterpreteranno il famoso brano “Parole Parole” di Mina. Ospite della nuova puntata l’attore Nino Frassica.

Il quarto appuntamento con La Pista, si aprirà con la squadra degli “Adrenalina”, primi classificati nella terza puntata, che si esibiranno con il celebre brano “Mambo Italiano” eseguito da Massimo Lopez. A seguire, la squadra de i “Virality” capitanati da Amii Stewart, i quali proveranno a scalare la classifica sulle note di “Mas Que Nada”. Le “Tacco 10”, accompagnate da Tony Hadley eseguiranno una sensuale coreografia, in “The Time of My life”, mentre i “167 Scampia”, accompagnati dalla voce di Dario Bandiera balleranno sulle note della famosissima “A Città e Pullecenella”.

La squadra dei “LECCEzione”, danzerà con una coreografia ispirata al celebre film Flashdance, sulle note di “Maniac”, eseguita dall’icona pop per eccellenza Sabrina Salerno, mentre, i “Con-fusione”, gareggeranno accompagnati da Cristel Carrisi con “Tu mi porti su” di Giorgia. I “Cosmo P.” con Antonino si esibiranno sulla musica di Emma “Cercavo Amore” e, infine, chiuderà la gara la squadra degli acrobatici “Bad Boys”, con Paola Iezzi in “Sei un mito”.

Potrebbe interessarti anche