logo

La Pista, stasera la nuova puntata su RaiUno con Flavio Insinna: ecco le esibizioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-11

Torna questa sera, su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Flavio Insinna, La Pista. Il talent show vede in gara la presenza di otto corpi di ballo, ciascuno dei quali capitanato celebri volti del mondo della musica. In giuria, la presenza di Rita Pavone, Gigi Proietti, …

article-post

Torna questa sera, su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Flavio Insinna, La Pista. Il talent show vede in gara la presenza di otto corpi di ballo, ciascuno dei quali capitanato celebri volti del mondo della musica. In giuria, la presenza di Rita Pavone, Gigi Proietti, Claudia Gerini e questa settimana, ospite speciale, Lorella Cuccarini, giurato tecnico d’eccezione. Ma cosa accadrà nel corso della nuova puntata? A seguire tutte le anticipazioni.

Nel corso del nuovo appuntamento all’insegna de La Pista, il padrone di casa insieme a Claudia Gerini regaleranno al pubblico di RaiUno un momento di puro varietà, riportando in scena il remake del celebre numero televisivo del programma “Hai Visto Mai”, del 1973, “Testa Spalla” dell’indimenticabile coppia Lola Falana e Don Lurio. Rita Pavone intratterrà con il celebre “Il Geghegè”, affiancata dai 14 ballerini. A seguire, vediamo i vari corpi di ballo che si esibiranno stasera.

La gara prenderà il via con la squadra degli Adrenalina, che si esibiranno sulle note del celebre brano “O Sarracino” di Renato Carosone, eseguito da Massimo Lopez, seguiti dalla squadra de i ”Bad Boys” che, con Paola Iezzi ne il “Ballo del Mattone”, omaggeranno Rita Pavone. “I Virality” eseguiranno la loro nuova coreografia, accompagnati da Amii Stewart in “Knock On Wood”, suo più grande successo; di seguito i “Cosmo P.”, vincitori della seconda puntata, accompagnati da Antonino in “Per un’ora d’Amore”, indimenticabile brano del 1976 dei Matia Bazar.

La squadra dei “LECCEzione”, dopo i “dissapori” con la giuria nella scorsa puntata, andrà in cerca di rivincita con una spettacolare coreografia sulle note di “Bum Bum”, grande successo di Irene Grandi, eseguito dalla non meno agguerrita Sabrina Salerno, mentre, i “Con-fusione”, felici di aver risalito di un posto la classifica, si esibiranno accompagnati da Cristel Carrisi in “A far l’amore comincia tu”, successo mondiale di Raffaella Carrà. I “167 Scampia”, squadra partenopea, con Dario Bandiera interprete di “Cuore Matto” renderanno omaggio all’indimenticato Little Tony e, per finire, chiuderà la gara la sensuale squadra, delle “Tacco10” con Tony Hadley in “Rio”, importante successo anni ‘80 dei Duran Duran, rivali degli Spandau Ballet.

Non mancheranno le originali gag del maestro della comicità romana Gigi Proietti, che, con i suoi esilaranti interventi comici, regalerà al pubblico momenti di leggerezza e di puro divertimento.

Potrebbe interessarti anche