logo

La papera non fa l’eco, l’intrattenimento scientifico di Max Giusti stasera 17 novembre su RaiDue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-17

Prende il via questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa, la nuova trasmissione di intrattenimento scientifico condotta su RaiDue da Max Giusti: La papera non fa l’eco. La scienza riapproda in prima serata, con tutta una serie di domande strane, esperimenti, relative spiegazioni e “cavie” umane, il tutto accompagnato dalla simpatia del conduttore. Ad …

article-post

Prende il via questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa, la nuova trasmissione di intrattenimento scientifico condotta su RaiDue da Max Giusti: La papera non fa l’eco. La scienza riapproda in prima serata, con tutta una serie di domande strane, esperimenti, relative spiegazioni e “cavie” umane, il tutto accompagnato dalla simpatia del conduttore. Ad ogni quesito inconsueto che ascolteremo, però, ci sarà una risposta scientifica seria. Ecco quali sono le anticipazioni in merito alla prima puntata di oggi 17 novembre 2014.

La papera non fa l’eco avrà come ingrediente principale la curiosità non solo di Max Giusti ma anche dei vari ospiti che si alterneranno puntata dopo puntata i quali si metteranno alla prova al cospetto del pubblico e di una squadra di scienziati cimentandosi in esperimento spesso curiosi ed alle volte anche pericolosi (sperando di evitare quanto accaduto lo scorso sabato a Tu si que vales!) ma sempre in nome della scienza.

Il padrone di casa del nuovo programma Rai avrà anche il compito di spiegare le varie teorie con l’aiuto di esperti, introducendo quesiti e test scientifici, oltre che a mettere se stesso a disposizione sempre della scienza. Completeranno il programma anche i filmati che aiuteranno il telespettatore a chiarire i vari dubbi e le risposte alle varie domande del pubblico.

Potrebbe interessarti anche