logo

La papera non fa l’eco, la seconda puntata stasera 24 novembre: Moreno e Ariadna Romero tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-24

La trasmissione di intrattenimento scientifico di RaiDue, La papera non fa l’eco, è giunta alla sua seconda puntata e questa sera, lunedì 24 novembre, Max Giusti tornerà a condurre il nuovo appuntamento a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti gli ospiti pronti a mettersi in gioco insieme al padrone di casa del nuovo programma Rai. …

article-post

La trasmissione di intrattenimento scientifico di RaiDue, La papera non fa l’eco, è giunta alla sua seconda puntata e questa sera, lunedì 24 novembre, Max Giusti tornerà a condurre il nuovo appuntamento a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti gli ospiti pronti a mettersi in gioco insieme al padrone di casa del nuovo programma Rai. Ecco quali sono le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata di stasera 24 novembre.

Ad animare la seconda puntata de La papera non fa l’eco, saranno alcuni ospiti noti come Giobbe Covatta, il rapper Moreno, Katia Follesa, Nicola Savino e Ariadna Romero. Saranno loro che, in nome della scienza, davanti al pubblico e ad una squadra di scienziati, si sottoporranno ad una serie di prove. Ecco quali sono solo alcuni tra gli esperimenti proposti questa sera.

Si può costruire un hovercraft utilizzando unicamente oggetti di uso quotidiano o riconoscere il sesso di una persona solo dall’alito? E ancora: è possibile scalare un muro grazie ad un aspirapolvere domestico? Si può dimostrare che un gamberetto ha molta più resistenza di un essere umano? Durante la seconda puntata di stasera 24 novembre, anche una rivelazione sorprendente su come gli essere umani si baciano.

Infine, verranno svelate molte altre curiosità come la reale capacità delle donne alla guida; il motivo per cui i piccioni evitano chi li infastidisce e come le persone dai capelli rossi resistono al dolore. Tutto questo e molto altro andrà in onda questa sera su RaiDue nella fascia di prime time.

Potrebbe interessarti anche