logo

La Papera Non Fa L’Eco, anticipazioni ultima puntata 8 dicembre 2014: ecco gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-12-08

Stasera, lunedì 8 dicembre 2014 andrà in onda su RaiDue l’ultima puntata de La papera non fa l’eco, il programma condotto da Max Giusti a partire dalle 21.10. Rosita Celentano, Max Tortora, Dario Vergassola, la schermitrice Elisa Di Francisca e Katia Follesa gli ospiti di quest’ultimo appuntamento per affrontare altre prove stravaganti. Durante la trasmissione …

article-post

Stasera, lunedì 8 dicembre 2014 andrà in onda su RaiDue l’ultima puntata de La papera non fa l’eco, il programma condotto da Max Giusti a partire dalle 21.10. Rosita Celentano, Max Tortora, Dario Vergassola, la schermitrice Elisa Di Francisca e Katia Follesa gli ospiti di quest’ultimo appuntamento per affrontare altre prove stravaganti. Durante la trasmissione verranno testate alcune incredibili stranezze della scienza: può un uomo entrare all’interno di una normale cuffia da piscina?

Si può suonare un pianoforte fatto di una tastiera di banane piuttosto che normali tasti? È possibile sollevare a 4 metri di altezza una poltrona con 2 persone sedute sopra, con del normale velcro? È possibile mangiare 6 cracker in un minuto senza bere? Spazio anche per una insolita rivelazione sull’attrazione delle donne verso un certo tipo di danza.

Ancora, verrà mostrato come aprire una bottiglia di vino senza il cavatappi; verrà svelato se dopo aver mangiato tanto l’uomo percepisce meno i suoni e se strofinando una cipolla sui piedi, dopo un’ora, si sente anche in bocca.

Potrebbe interessarti anche