logo

La Papera Non Fa L’Eco, anticipazioni terza puntata 1 dicembre 2014: ospiti e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-12-01

Nella puntata de La Papera Non Fa L’Eco, in onda lunedì 1 dicembre 2014, alle 21.10, su RaiDue, gli ospiti che si metteranno al servizio della scienza saranno: Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Dario Cassini ed Enzo Iacchetti che ritorna a grande richiesta per affrontare altre difficili prove. Con Max Giusti si testeranno alcune incredibili …

article-post

Nella puntata de La Papera Non Fa L’Eco, in onda lunedì 1 dicembre 2014, alle 21.10, su RaiDue, gli ospiti che si metteranno al servizio della scienza saranno: Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Dario Cassini ed Enzo Iacchetti che ritorna a grande richiesta per affrontare altre difficili prove. Con Max Giusti si testeranno alcune incredibili curiosità scientifiche. Si può essere appesi al soffitto con i piedi con una super colla? Le parolacce aiutano a sopportare meglio il dolore? Ecco le anticipazioni.

La Papera Non Fa L’Eco, anticipazioni 1 dicembre – Può un uomo sdraiarsi su un letto di chiodi senza ferirsi? La paura fa venire i piedi freddi? Ci sarà anche una curiosa rivelazione sugli sbadigli tra uomini e cani. Si conoscerà, inoltre, la reale capacità delle donne di essere multitasking, il motivo per cui il freddo diminuisce la forza muscolare di un uomo e come non fare appassire dei fiori con un farmaco molto usato dagli uomini.

La Papera Non Fa L’Eco, anticipazioni e diretta streaming 1 dicembre – Ovviamente La Papera Non Fa L’Eco è visibile anche in diretta streaming attraverso il sito di Rai.tv. Basterà avere a disposizione una postazione internet oppure un tablet e uno smartphone, anche se in questo ultimo caso servirà scaricare tramite gli store ufficiali l’applicazione gratuita di Rai.tv che ci permetterà di guardare la puntata in streaming comodamente seduti sul divano.

Potrebbe interessarti anche