logo

La numerosa famiglia Walker torna su RaiDue con Brothers and Sisters: siete pronti per i nuovi intrighi? (SPOILER)

di Elisa Di Marco

Pubblicato il 2009-12-08

Alla Ohio Food i rapporti tra Holly, Sarah, Soul e Tommy non sembrano esattamente sereni e le tensioni sul lavoro porteranno clima teso anche a casa Walker, dove i problemi non vengono mai da soli, ed anche Kitty decide di sconvolgere un po’ gli equilibri pubblicando un libro nel quale rivela segreti di famiglia e …

article-post

Alla Ohio Food i rapporti tra Holly, Sarah, Soul e Tommy non sembrano esattamente sereni e le tensioni sul lavoro porteranno clima teso anche a casa Walker, dove i problemi non vengono mai da soli, ed anche Kitty decide di sconvolgere un po’ gli equilibri pubblicando un libro nel quale rivela segreti di famiglia e aneddoti scomodi sulla campagna elettorale del marito. Robert e Kitty riescono comunque a risolvere la situazione e decidono di avere un figlio mentre attendono con ansia una madre biologica, ma alla fine riusciranno a realizzare il loro sogno. Purtroppo proprio il giorno della nascita del piccolo Evan, Robert ha un infarto e affronterà un periodo molto duro per riuscire a rimettersi completamente; periodo nel quale Kitty avrà un momento di debolezza che però per fortuna si risolverà presto.

Proprio quando tutto sembra andare per il meglio, Nora e Holly iniziano una sorta di gara per scoprire chi sia il vero figlio illegittimo di William e, dopo numerose ricerch,e riescono a scovare la vera identità del ragazzo. Il nuovo arrivato porterà ulteriore scompiglio nella già travagliata storia tra Justine e Rebecca.
Scott riesce finalmente ad affrontare i suoi genitori bigotti, e contemporaneamente, riesce anche a consolidare il suo rapporto con Kevin.

Sarah cerca nuove opportunità di lavoro perchè la situazione nell’azienda di famiglia è diventata insopportabile; Tommy decide di rimanere e combattere usando mezzi non propriamente legali che gli costeranno la fiducia di tutta la famiglia e perfino di sua moglie, che dopo aver affrontato un terribile periodo a causa di una malattia della figlia non riesce a reggere anche questa prova decidendo, così, di andare via con la bambina. Tommy rischia il carcere e così decide di scappare in Messico; all’inizio questo comporta un grande turbamento negli Walkers, ma poi riusciranno tutti a capire la sua situazione e lo lasceranno libero di decidere.

Queste sono solo alcune anticipazioni, per il resto non perdetevi nemmeno una puntata della terza serie di Brothers and Sisters, in onda da mercoledì 9 dicembre su RaiDue!

Potrebbe interessarti anche