La musica continua a battere con… DUE: Laura Pausini e Tiziano Ferro inaugureranno il nuovo programma di RaiDue

14/11/2009 di Emanuela Longo

Su RaiDue, da qualche giorno passa un promo abbastanza interessante, che annuncia l’arrivo di un nuovo programma musicale, con protagonisti, due grandi della musica italiana: Laura Pausini e Tiziano Ferro.

Scopriamo insieme quali saranno le novità della nuova “musica che batte sul 2”!
La data è ancora tutta da definire, ma con ogni probabilità, da dicembre, la seconda rete Rai ospiterà due icone della musica nostrana nel mondo, che si affiancheranno in un nuovo programma dedicato ai big della musica italiana.

DUE -Raddoppia l’emozione, sarà il titolo della trasmissione, fortemente voluta da Liofredi, direttore di RaiDue.Quattro puntate in prima serata, ognuna composta dalle voci più caratteristiche della scena musicale italiana, a partire proprio dalla coppia Ferro-Pausini. In ogni puntata, senza alcun conduttore fisso, le due voci protagoniste si cimenteranno in duetti dei loro successi, ma non mancheranno neppure gli ospiti.

Massimo Liofredi, dunque, sta puntando tutto sulla buona musica, facendone il fulcro principale della sue rete. Dopo i vari talent show, X Factor in primis, la musica che batte sul 2 non si ferma, e ci annuncia questa ultima grande novità, prima della fine dell’anno. Ma Liofredi, ha in sebo ulteriori piacevoli novità anche a partire da 2010, come per esempio il nuovo programma dal titolo “Emozioni”, per omaggiare il Re del Pop, Michael Jackson.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL PROMO DEL NUOVO PROGRAMMA DI RAIDUE.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI