logo

La Mia Vendetta, anticipazioni ultima puntata 5 gennaio 2017: trama quarto episodio e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-05

Questa sera, giovedì 5 gennaio 2017, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda l’ultimo episodio de La Mia Vendetta, la nuova fiction in 4 puntate incentrata su una storia d’amore, tradimenti e vendetta con un intrigo che lascia il pubblico con il fiato sospeso fino all’atteso gran finale. Ecco di seguito quali sono …

article-post

Questa sera, giovedì 5 gennaio 2017, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda l’ultimo episodio de La Mia Vendetta, la nuova fiction in 4 puntate incentrata su una storia d’amore, tradimenti e vendetta con un intrigo che lascia il pubblico con il fiato sospeso fino all’atteso gran finale. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della quarta e ultima puntata e quali le informazioni per poterla visionare anche in streaming ed in replica.

La Mia Vendetta, anticipazioni ultima puntata 5 gennaio 2017: ecco la trama

Olivia ormai è sempre più parte della famiglia Chevalier e si sta avvicinando velocemente alla verità sul suo passato e sull’incidente. Verità che non fanno altro che aumentare in lei la sete di vendetta. Joris viene allontanato dagli affari di famiglia e, preso dall’ira per l’ingratitudine del padre, tenta di trovare degli alleati per spodestare Etienne. In seguito a un rifiuto però, commette un gesto irreversibile proprio di fronte agli occhi del fratello Alexandre.

La situazione è perfetta per il piano di Olivia che riesce a mettere i due fratelli uno contro l’altro. Intanto Dino non è l’unico ad avere sospetti sulla nuova arrivata, anche Pauline e Marco iniziano a fare scoperte sul misterioso passato di Olivia. Etienne, al contrario, è sempre più attratto dalla donna tanto da arrivare a farle una grande proposta. Ma l’odio di Joris verso la nuova protetta del padre sfocerà in un gesto estremo.

La Mia Vendetta, anticipazioni ultima puntata 5 gennaio 2017: info streaming

Per guardare la quarta e ultima puntata della serie La mia vendetta del 5 gennaio 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche