logo

Interviste

La meteorina Alessandra Sorcinelli parla del caso Ruby: “Non sono una sgualdrina”. Berlusconi? “I soldi che mi ha dato erano un prestito”

Laura Errico 28/01/2011

Dopo aver intervistato Ruby Rubacuori a Kalispéra, anche se la conversazione è sembrata una farsa, un modo per far dire pubblicamente a Karima El Marhoug che tra lei e Silvio Berlusconi non c’è mai stato nessun rapporto sessuale a pagamento, Alfonso Signorini ha dato la parola ad un’altra ragazza che ha frequentato l’abitazione del Presidente del Consiglio. Lei […]

article-post

Dopo aver intervistato Ruby Rubacuori a Kalispéra, anche se la conversazione è sembrata una farsa, un modo per far dire pubblicamente a Karima El Marhoug che tra lei e Silvio Berlusconi non c’è mai stato nessun rapporto sessuale a pagamento, Alfonso Signorini ha dato la parola ad un’altra ragazza che ha frequentato l’abitazione del Presidente del Consiglio.

Lei è Alessandra Sorcinelli, diventata nota come “meteorina” di Rete Quattro. La ragazza ha parlato delle serate ad Arcore sul settimanale Chi, dove ha dichiarato:

Sono stata qualche volta a cena nella villa di Arcore. Sono state serate molto piacevoli, eleganti, nelle quali si parlava di tutto, dalla politica agli ultimi pettegolezzi del mondo dello spettacolo. Berlusconi intratteneva tutti con le sue considerazioni sull’attualità, sulla politica e con il suo repertorio di battute, aneddoti e storielle.

Dunque tutto tranquillo nella casa del premier, sebbene ci siano numerosissime intercettazioni telefoniche, dalle quali si evince chiaramente che nell’abitazione di Berlusconi non si cenava solamente. Infatti l’intervistata ha aggiunto:

Non ho mai visto nulla di strano o partecipato a uno dei fantomatici “festini” di cui si parla tanto. Per quanto conosco il presidente, il primo a esserne disgustato sarebbe stato proprio lui.

Alessandra Sorcinelli non vuole passare per una “sgualdrina”.

Sono una persona seria, abituata a impegnarmi, a non cercare mai  scorciatoie ed oggi mi vedo sbattuta sui giornali come una sgualdrina? Non è giusto, lo voglio gridare forte!

Nell’intervista ha, poi, detto che i soldi che le sono stati dati dalla quarta carica dello stato erano solo un prestito. Ma si può capire il motivo per il quale il generoso e magnanimo Silvio Berlusconi offre il suo aiuto solo a donne giovani e belle?

Alessandra Sorcinelli ha chiuso in bellezza la sua intervista sul settimanale di Alfonso Signorini, dicendo:

Il Presidente è una vittima di tutta questa storia!

Sì, Berlusconi è una vittima… dei suoi squilibri ormonali!

Potrebbe interessarti anche