logo

La mamma di Belen Rodriguez scrive a Fabrizio Corona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-30

Ieri Fabrizio Corona ha compiuto 47 anni. Dopo essere stato dimesso dal reparto psichiatrico dell’ospedale Niguarda di Milano, l’ex re dei paparazzi è stato trasferito nel carcere di Monza. La mamma di Belen Rodriguez scrive a Fabrizio Corona Proprio ieri, sul suo account di Instagram è apparso un post commentato pure dalla mamma di Belen …

article-post

Ieri Fabrizio Corona ha compiuto 47 anni. Dopo essere stato dimesso dal reparto psichiatrico dell’ospedale Niguarda di Milano, l’ex re dei paparazzi è stato trasferito nel carcere di Monza.

La mamma di Belen Rodriguez scrive a Fabrizio Corona

Proprio ieri, sul suo account di Instagram è apparso un post commentato pure dalla mamma di Belen Rodriguez, proprio in occasione del suo compleanno.

47 anni, 6 di galera, 1 di comunità, 12 anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. “Quello che mi avete fatto è imperdonabile, si legge nel post condiviso da Corona.

Tra i commenti anche quello di Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez:

Mi dispiace tanto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa ottenere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta!

Anche Belen di recente aveva commentato i guai giudiziari di Fabrizio Corona prendendone le difese:

Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Potrebbe interessarti anche