logo

La mafia uccide solo d’estate, anticipazioni ultima puntata oggi 20 dicembre 2016: trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-20

Questa sera, martedì 20 dicembre 2016, su RaiUno andrà in onda l’ultima puntata della fiction dal titolo La mafia uccide solo d’estate e tratta dall’omonima pellicola di Pif. La serie, come sappiamo, tratta la storia di una famiglia di Palermo, una città che deve fare irrimediabilmente i conti con la mafia. La serie, come anticipato …

article-post

Questa sera, martedì 20 dicembre 2016, su RaiUno andrà in onda l’ultima puntata della fiction dal titolo La mafia uccide solo d’estate e tratta dall’omonima pellicola di Pif. La serie, come sappiamo, tratta la storia di una famiglia di Palermo, una città che deve fare irrimediabilmente i conti con la mafia. La serie, come anticipato dallo stesso Pif, è stata rinnovata per una seconda attesissima stagione. Ecco intanto a seguire quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata in onda questa sera e quali le informazioni per la diretta e replica streaming della fiction.

La mafia uccide solo d’estate, anticipazioni ultima puntata oggi

Questo martedì 20 dicembre alle 21:25 la prima rete di casa Rai trasmetterà l’ultimo doppio appuntamento della serie La mafia uccide solo d’estate. Quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata? Ecco di seguito le imperdibili anticipazioni. Finalmente Lorenzo (Claudio Gioè) e la sua famiglia riescono ad entrare nella tanto desiderata casa, quella ottenuta dopo diverse peripezie per il mutuo.

Proprio il capofamiglia dei Giammaresi però si sente in colpa. Intanto il piccolo Salvatore (Eduardo Buscetta), vuole evitare a tutti i costi che Alice (Andrea Castellana) vada in Svizzera. Chiederà perciò aiuto a Boris Giuliano (Nicola Rignanese) che però verrà ucciso dalla mafia… Come andrà a finire?

Anticipazioni La mafia uccide solo d’estate, puntata 20 dicembre 2016: info streaming

La mafia uccide solo d’estate in onda nella prima serata di oggi 20 dicembre 2016 a partire dalle ore 21:25 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche