logo

La madre di Valeria Marini all’Isola dei Famosi: “Da me non aspettatevi liti o sceneggiate”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-27

Sarà una delle protagoniste della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, di sicuro la più anziana, con i suoi 73 anni. Parliamo di Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, che è stata intervistata quest’oggi dal Quotidiano Nazionale. Io vivo da sola da anni, con due bassotti, Miele e Bubi. Bubi in realtà è morto da poco, …

article-post
Gianna Orrù e Valeria Marini

Sarà una delle protagoniste della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, di sicuro la più anziana, con i suoi 73 anni. Parliamo di Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, che è stata intervistata quest’oggi dal Quotidiano Nazionale.

Io vivo da sola da anni, con due bassotti, Miele e Bubi. Bubi in realtà è morto da poco, me l’aveva regalato Valeria. Insomma, io sposto le carriole di legna per il camino, faccio il muratore quando c’è bisogno, e poi un sacco di volte trovo i ragni nel letto. Io ci convivo con ragni, scorpioni, topi e lucertole. Non ho paura del buio, so nuotare, qualche volta ho anche pescato da bambina: cosa mi manca?

Ma Valeria Marini cosa pensa della sua partecipazione al reality di Simona Ventura?

E’ felicissima, l’ha saputo in Rai e mi ha chiamato. Ma è vero, Wonder?, mi ha chiesto, ed è saltata per la gioia. Sì, mi chiama Wonder, mentre io la chiamo Lolly. Mio figlio Fabio, invece, mi ha chiesto se fossi sicura: una signora come te… Ma io sono sicurissima, motivatissima e senza paura.

Gianna specifica:

Ci vado con questa idea: non voglio fare quello che mi infastidisce vedere come spettatrice. Quindi gli atteggiamenti costruiti, le liti, il turpiloquio, tutto quello che viene fatto per farmi notare: cose che mi danno davvero fastidio. Io non sono litigiosa. Certo, se mi attaccano rispondo per le rime, ma da me non aspettatevi scenate e accapigliamenti. Sono cose che proprio non mi piacciono.

Potrebbe interessarti anche