La lunga notte di Halloween su Cielo: da Buffy a X-Files

31/10/2010 di Emanuela Longo

Già da qualche giorno, in tivvù si è iniziato a parlare della celebre notte di Halloween, che si celebrerà questa notte, con speciali, come quello andato in onda recentemente su Italia 1, realizzato da Studio Aperto Live, e serate a tema come quelle previste su molti canali satellitari e non, e di cui vi avevamo anticipato la programmazione in questo articolo.

Anche Cielo, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe, lanciato in Italia nel dicembre 2009 sul digitale terrestre e visibile anche sulla piattaforma SKY al canale 129, non si è affatto tirato indietro, e proprio in occasione della notte di Halloween, questa domenica ha in programma un’intera notte a base di brividi e suspense, con i migliori episodi delle serie mistery.

Andiamo a vedere nello specifico cosa ci proporrà la seconda serata di Cielo.

La lunga maratona Halloween, prenderà il via alle ore 23:00, con un doppio episodio di Fear Itself, avente come unico filo conduttore la città di Edmonton in Canada e la notte di Halloween.

A partire dall’1:30, andrà in onda un episodio speciale di Buffy l’ammazza vampiri e dei suoi amici.

Dalle 2:15, ci terrà invece compagnia Jarod il camaleonte con un nuovo episodio; a concludere la lunga notte di Halloween, a partire dalle 3:15 e fino all’alba, Fox Mulder e Dana Scully saranno i protagonisti di tre episodi della serie cult, X-Files.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI