logo

La Grande Magia – The Illusionist, stasera su Canale 5 la seconda puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-17

Dopo la puntata d’esordio della passata settimana, anche questa sera andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il secondo appuntamento all’insegna del primo talent show italiano sul mondo della magia e dell’illusionismo condotto da Teo Mammucari: La Grande Magia – The Illusionist. Nella nuova puntata, incontreremo altri venti concorrenti i quali si sfideranno …

article-post

Dopo la puntata d’esordio della passata settimana, anche questa sera andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il secondo appuntamento all’insegna del primo talent show italiano sul mondo della magia e dell’illusionismo condotto da Teo Mammucari: La Grande Magia – The Illusionist. Nella nuova puntata, incontreremo altri venti concorrenti i quali si sfideranno a colpi di trucchi di magia tentando così di conquistare un posto nell’ambita semifinale.

Nella sfida televisiva incentrata sull’universo della magia, vedremo in totale 36 maghi di età compresa tra i 13 ed i 28 anni e provenienti da tutto il mondo pronti a cimentarsi in appassionanti numeri nella meravigliosa cornice di MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone. Alle loro esibizioni, si andranno ad alternare quelle dei grandi Maestri della giuria, nomi celebri nell’ambito dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi, dell’escapologia e del trasformismo come ad esempio Uri Geller, celebre per la sua capacità di piegare i cucchiaini con la sola forza del pensiero.

Il vincitore del talent, al termine delle quattro puntata in programma, si aggiudicherà un contratto per esibirsi a Las Vegas nello show di Paul Stone. Il nuovo appuntamento con La Grande Magia andrà in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche