La grande magia-The Illusionist, stasera su Canale 5 la finalissima. Chi vincerà?

31/01/2013 di Emanuela Longo

Questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 21:10, andrà in onda l’ultima puntata del primo talent show italiano sulla magia, condotto dal mattatore Teo Mammucari, La grande magia-The Illusionist. La finalissima è ormai alle porte e finalmente scopriremo chi vincerà la prima edizione della trasmissione. Nell’ambito dell’ultimo appuntamento, vedremo ancora una volta le esibizioni dei dieci giovani maghi, i quali si sfideranno a colpi di bacchetta magica per concorrere alla vittoria del premio finale, ovvero un contratto per esibirsi a Las Vegas nello show di Paul Stone.

Nella puntata finale, oltre alle performance dei validi concorrenti finalisti, assisteremo anche alle esibizioni dei cinque master-giudici Uri Geller, Franz Harary, Ed Alonzo, Max Maves e Topas, i quali prima di decretare il vincitore assoluto della trasmissione intratterranno il pubblico di Canale 5 con i loro sensazionali numeri più celebri che hanno contribuito a renderli famosi in tutto il mondo.

L’appuntamento all’insegna dell’ultima puntata del talent La grande magia-The Illusionist, della quale Roberto Cenci firma la regia, è fissata per questa sera, su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa. Chi riuscirà a conquistare l’ambito titolo?

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI