logo

La Grande Magia – The Illusionist: Sos Petrosyan trionfa nella finalissima – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-01

Ieri sera ha chiuso i battenti su Canale 5 la prima edizione del talent show sulla magia condotto per la prima volta nel nostro Paese da Teo Mammucari, La grande magia-The Illusionist. La puntata non ha impressionato dal punto di vista dei risultati d’ascolto, avendo intrattenuto 3.597.000 telespettatori pari al 14.01% di share (risultato sofferto …

article-post

Ieri sera ha chiuso i battenti su Canale 5 la prima edizione del talent show sulla magia condotto per la prima volta nel nostro Paese da Teo Mammucari, La grande magia-The Illusionist. La puntata non ha impressionato dal punto di vista dei risultati d’ascolto, avendo intrattenuto 3.597.000 telespettatori pari al 14.01% di share (risultato sofferto anche a causa della messa in onda, su RaiUno, della puntata – in replica – della fiction con Terence Hill, Don Matteo 8, che ha totalizzato invece quasi 7 milioni di spettatori). Eppure, abbiamo finalmente conosciuto il trionfatore della trasmissione Mediaset, che ha avuto la meglio sugli altri concorrenti maghi giunti in finale.

Si tratta del giovanissimo Sos Petrosyan Jr, quindicenne tedesco ma con origini russe, che è riuscito a scavalcare lo sfidante coreano Han Seoul Wi guadagnandosi così il primo posto, traducibile in un importante contratto che lo farà volare fino a Las Vegas, permettendogli quindi di esibirsi negli spettacoli di uno dei più grandi illusionisti del mondo, ovvero Paul Stone. Niente da fare per la bella 21enne di Los Angeles, Krystyn Lambert, che aveva lasciato il pubblico col fiato sospeso ingoiando lamette.

Il grande talento di Sos Petrosyan, che ha impressionato tutti in studio con il suo numero ad alta tensione, è tutto riassunto nella sua performance che potrete rivedere CLICCANDO QUI.

Potrebbe interessarti anche