logo

La Grande Magia – Master of Illusionist, stasera su Canale 5 il galà conclusivo dedicato ai maestri della magia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-07

La scorsa settimana, ha chiuso i battenti la prima edizione del talent show sulla magia (il primo italiano), condotto nella prima serata di Canale 5 da Teo Mammucari, La Grande Magia – The Illusionist. A trionfare, al termine dei precedenti quattro appuntamenti, è stato il giovane quindicenne tedesco Sos Petrosyan Jr, il quale è riuscito …

article-post

La scorsa settimana, ha chiuso i battenti la prima edizione del talent show sulla magia (il primo italiano), condotto nella prima serata di Canale 5 da Teo Mammucari, La Grande Magia – The Illusionist. A trionfare, al termine dei precedenti quattro appuntamenti, è stato il giovane quindicenne tedesco Sos Petrosyan Jr, il quale è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante coreano Han Seoul Wi, guadagnandosi il primo posto che gli ha permesso di volare dritto a Las Vegas dove avrà l’opportunità di esibirsi negli spettacoli di uno dei più grandi illusionisti del mondo, ovvero Paul Stone.

Questa sera, per gli amanti della magia, torna l’appuntamento con la trasmissione sempre guidata da Teo Mammucari, all’insegna del galà conclusivo del programma, per l’occasione chiamato Master of Illusionist. Questa volta, il padrone di casa però non sarà più impegnato nella presentazione dei giovani maghi provenienti da tutto il mondo e che concorreranno in vista dell’importante premio finale, ma sarà dato spazio ai veri maestri del settore.

L’evento, è stato pensato anche in concomitanza con l’undicesimo Congresso dedicato alla magia di Saint Vincent, al quale hanno preso parte ben 1500 maghi provenienti da tutto il mondo e di tutte le età. L’appuntamento con il meglio del meglio della magia, in compagnia del mattatore Mammucari, in onda su Canale 5 è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche