logo

La finale di Miss Italia nel Mondo slitta al 4 luglio. Elisa Isoardi e Pupo: attesa l’ufficialità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-09

Era prevista per il prossimo sabato 25 giugno la finale di Miss Italia nel Mondo, il celebre concorso di bellezza che raccoglie le italiane residenti all’estero ed in onda in diretta sulla prima rete Rai. Ed invece, “per questioni organizzative di palinsesto”, la data della messa in onda è stata così spostata, slittando al prossimo …

article-post

Era prevista per il prossimo sabato 25 giugno la finale di Miss Italia nel Mondo, il celebre concorso di bellezza che raccoglie le italiane residenti all’estero ed in onda in diretta sulla prima rete Rai. Ed invece, “per questioni organizzative di palinsesto”, la data della messa in onda è stata così spostata, slittando al prossimo lunedì 4 luglio, sempre in diretta dal Lungomare di Reggio Calabria.

Circa i padroni di casa della serata, finora si era parlato di Pupo ed Elisa Isoardi, eppure, nonostante le voci circolanti che darebbero ormai per certa la loro presenza nei panni di conduttori, sembra ancora mancare l’ufficialità.

Intanto, relativamente alle bellezze italiane sparse nel mondo, giungeranno in Calabria i prossimi 19 e 20 giugno. Dopo lunghe prove tenutesi nei mesi passati nei loro Paesi di residenza, avvenute in ottanta selezioni nel corso delle quali si sono presentate oltre 4100 ragazze, solo in 40 approderanno alla grande finale del prossimo luglio, sperando così di conquistare l’ambito titolo.

Potrebbe interessarti anche