logo

La figlia di Bobby Solo a Domenica Live: coming out dalla d’Urso ‘Mio padre non vuole vedermi!’ (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-19

Veronica Satti ha deciso di fare coming out e per l’occasione importante, ha voluto affidarsi a Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. La figlia di Bobby Solo voleva far conoscere la sua fidanzata al padre ma ciò non è stato possibile anche per via di una rottura tra di loro e la volontà della …

article-post

Veronica Satti ha deciso di fare coming out e per l’occasione importante, ha voluto affidarsi a Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. La figlia di Bobby Solo voleva far conoscere la sua fidanzata al padre ma ciò non è stato possibile anche per via di una rottura tra di loro e la volontà della ragazza di non parlare più dell’argomento. La conduttrice ha rispettato la giovane ma le ha permesso ancora una volta di sfogarsi mettendo in evidenza la sua spinosa questione.

La figlia di Bobby Solo: il coming out da Barbara d’Urso

“Mio padre mi ha abbandonato quando avevo 13 anni senza un motivo, adesso parliamo solo per avvocati. Tempo fa avevo una relazione con una ragazza che avrei tanto voluto fargli conoscere, ma lui è sparito. Io ho conosciuto i genitori di lei, ma lei non ha conosciuto mio padre. Cosa gli ho fatto non ne ho idea, avevo solo 13 anni quando è sparito”, ha raccontato Veronica Satti in diretta da Barbara d’Urso e con le lacrime agli occhi.

Proprio tra le pagine di Nuovo, la figlia di Bobby Solo aveva provato ad avere un nuovo contatto con il padre, e l’articolo titolava: “Veronica, la figlia che Bobby Solo non accetta: <<Papà, amo una ragazza. Ti va di conoscerla?>>””. Naturalmente, giusto per chiarire, il cantante non accetta sua figlia non per il suo orientamento sessuale in quanto, tra le altre cose, Veronica ha confidato di essere lesbica proprio durante Domenica Live in onda oggi pomeriggio.

Veronica Satti a Domenica Live: nuove lacrime per il padre

La figlia di Bobby Solo è rimasta in studio per partecipare al dibattito di Domenica Live. La parentesi televisiva di Barbara d’Urso era dedicata al rapporto tra genitori e figli e Nadia Bengala dopo la scorsa settimana, ha fatto il nuovo appello dopo aver confessato il recente burrascoso rapporto con sua figlia. Veronica Satti commossa ha affermato: “Io cerco in tutti i modi mio padre ma è lui a non voler avere a che fare con me”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche