logo

La fiction di Canale 5, “Fratelli Benvenuti”, chiude i battenti per scarsi ascolti

di Elisa Zanolli

Pubblicato il 2010-03-28

Sospesa la fiction di Canale 5 “Fratelli Benvenuti” a causa dei bassi ascolti. La serie televisiva che vede protagonista la coppia Massimo Boldi e Barbara De Rossi, dopo aver subito un cambio nel palinsesto televisivo passando dalla domenica al mercoledì sera, è stata definitivamente sospesa. I dati auditel dello scorso 24 marzo si sono fermati …

article-post

Sospesa la fiction di Canale 5 “Fratelli Benvenuti” a causa dei bassi ascolti. La serie televisiva che vede protagonista la coppia Massimo Boldi e Barbara De Rossi, dopo aver subito un cambio nel palinsesto televisivo passando dalla domenica al mercoledì sera, è stata definitivamente sospesa. I dati auditel dello scorso 24 marzo si sono fermati intorno al 9%, da qui la decisione di Canale 5 di sostituire la terza puntata, che sarebbe dovuta andare in onda domenica sera, con il film di Leonardo Pieraccioni “Ti amo in tutte le lingue del mondo”.

Per il futuro della serie Canale 5 si riserva di decidere prossimamente. “Fratelli Benvenuti” è stato non solo interpretato da Boldi, ma anche prodotto dalla sua società: la Mari. La prima puntata aveva debuttato domenica scorsa su Canale 5 con scarsi ascolti – 3.783.000 (13,82%) il primo episodio, 2.649.000 (12,50%) il secondo. Poi era stato fatto il tentativo di spostarlo al mercoledì e l’esito era stato peggiore: 2 milione 494 mila spettatori e il 9,58%. Ieri lo stop definitivo.

Potrebbe interessarti anche