logo

La Fazenda, Dayane Mello vittima di molestie: “Stanno analizzando i video”, spunta la petizione online

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-18

Dayane Mello protagonista de La Fazenda in Brasile, stanotte è stata vittima di molestie da parte del collega di reality show Nego Do Borel. L’uomo, già condannato ripetutamente per violenza domestica, dopo essere stato rifiutato dall’ex gieffina ha tirato un secchio contro il muro in preda alla rabbia. La Fazenda, Dayane Mello vittima di molestie: …

article-post

Dayane Mello protagonista de La Fazenda in Brasile, stanotte è stata vittima di molestie da parte del collega di reality show Nego Do Borel. L’uomo, già condannato ripetutamente per violenza domestica, dopo essere stato rifiutato dall’ex gieffina ha tirato un secchio contro il muro in preda alla rabbia.

La Fazenda, Dayane Mello vittima di molestie: la produzione interviene

Stamattina Dayane dopo il risveglio è apparsa decisamente sottotono, svelando di non ricordare nulla di ciò che è accaduto per via dell’alcol bevuto nel corso della sera prima.

Il video che sta girando da ore parla chiaro e non si può fare finta di niente. Questa persona ha cercato chiaramente un approccio e Dayane si è tirata indietro tutte le volte.

Questo individuo si è permesso di toccare un corpo (ha messo le mani sotto la sua maglia) senza alcun consenso dall’altra parte.

E mentre i fan italiani si stanno mobilitando, pare che la stampa brasiliana sia scesa in campo in difesa di Nego Do Borel.

Nel frattempo, tra le ultime notizie, pare che la produzione del reality show stia analizzando i video in questione mentre i fan di Dayane sperano che la modella brasiliana possa uscire dal gioco quanto prima.

La petizione online

Potrebbe interessarti anche