logo

La Dottoressa Giò, Barbara d’Urso: “Sono terrorizzata!”, nella fiction anche la sorella Eleonora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-08

Barbara d’Urso torna con La Dottoressa Giò da domenica 13 gennaio 2019, nella prima serata di Canale 5. “Sono terrorizzata. Sono anche certamente lusingata dalla scelta di Mediaset ma ovviamente è una sfida durissima, la più complessa della mia carriera”, afferma tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Oltre alla fiction, alla nostra Carmelita …

article-post

Barbara d’Urso torna con La Dottoressa Giò da domenica 13 gennaio 2019, nella prima serata di Canale 5. “Sono terrorizzata. Sono anche certamente lusingata dalla scelta di Mediaset ma ovviamente è una sfida durissima, la più complessa della mia carriera”, afferma tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Oltre alla fiction, alla nostra Carmelita Nazionale verranno affidate anche la prima serata del mercoledì – con un’evoluzione studiata apposta del suo talk show pomeridiano – e ovviamente la nuova edizione del Grande Fratello Nip. Lei però non teme fatica: “Ormai sono abituata a questa vita, per me conta solo l’affetto del pubblico”.

Barbara d’Urso, torna La Dottoressa Giò

Barbara d’Urso afferma di avere sempre creduto al ritorno de La Dottoressa Giò, con lei oltre a Christopher Lambert e Camilla Ferranti (conosciutisi sul set e addirittura già in procinto di sposarsi), anche la sorella Eleonora: “È un’attrice bravissima. Lei è nata dal matrimonio di mio padre con Wanda, la mia seconda madre. Siamo sei fratelli legatissimi e sono tutti pazzi come me. Ogni Natale ci ritroviamo a casa di Wanda e succede qualunque cosa”.

Barbara d’Urso è senza ombra di dubbio la regina di Canale 5. Tra La dottoressa Giò – in onda per quattro domeniche sera – e la ripartenza di Domenica Live e Pomeriggio 5 potrebbe sembrare che la conduttrice sia già in video per una quantità di ore riservata solo ai campioni. Peccato che lei non solo non lasci ma addirittura raddoppi, per citare un vecchio gioco a premi della tv: Carmelita infatti aggiungerà a questo carico già notevole pure una nuova prima serata, in cui andrà in onda con il suo talk show pomeridiano in versione riveduta e corretta allo scopo, e la nuova edizione del Grande Fratello senza vip.

Il progetto top secret con Cristiano Malgioglio

Inoltre, come se non bastasse, la conduttrice ha trascorso le festività natalizie 2018 a Cuba con Cristiano Malgioglio, lavorando a un’ennesima idea: “Ho lavorato a un nuovo progetto che non riguarda né la tv né la fiction, ne sentirete parlare prima dell’estate…”, anticipa. Ma prima dell’estate bisognerà vedere come funziona questa nuova prima serata che le è stata affidata e che avrà il suo appuntamento fisso il mercoledì.

Potrebbe interessarti anche