logo

La Dottoressa Giò, anticipazioni prima puntata 13 gennaio: l’incidente della Basile e il cast della fiction

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-13

L’attesa è ufficialmente terminata: Barbara d’Urso torna con La Dottoressa Giò in prima serata su Canale 5 oggi, domenica 13 gennaio, a partire dalle 21.25. La ruspante conduttrice napoletana indosserà nuovamente i panni della dottoressa Giorgia Basile, la ginecologa più amata della televisione italiana. Al suo fianco c’è l’attore franco-americano Christopher Lambert e gli episodi …

article-post

L’attesa è ufficialmente terminata: Barbara d’Urso torna con La Dottoressa Giò in prima serata su Canale 5 oggi, domenica 13 gennaio, a partire dalle 21.25. La ruspante conduttrice napoletana indosserà nuovamente i panni della dottoressa Giorgia Basile, la ginecologa più amata della televisione italiana. Al suo fianco c’è l’attore franco-americano Christopher Lambert e gli episodi previsti per questa nuova tornata di storie e vicende sono quattro, che verranno trasmessi in altrettante prime serate consecutive. Ecco a seguire, anticipazioni, trama e cast.

La Dottoressa Giò, anticipazioni prima puntata

La dottoressa Giò, ritornata nel suo ospedale dopo essere stata discolpata dalle accuse intentate dal dottor Sergio Monti, deve subito affrontare un caso straordinario: un uomo ha sequestrato sua moglie incinta e la sua prima figlia. Da quando è stata scagionata, Giò è fermamente intenzionata ad aprire un centro per le donne capace di fornire sostegno a chi subisce violenze fisiche o psicologiche. Il progetto di Giò si scontra però con quello sostenuto dal direttore sanitario dell’ospedale Anna Torre e da Marco Zampelli, sulla medicina robotica.

Giò è determinata ad andare avanti ma Monti, contrariato dalle convinzioni di Giò sulla morte di sua moglie, è deciso a screditarla e ad allontanarla dall’ospedale, con la complicità della Torre. Giò e la sua amica giornalista Sandra poi intuiscono che qualcuno ha interesse a bloccare il progetto del centro anti violenza, anche tentando di annullare la visibilità mediatica di chi lo sta progettando.

La dottoressa Giò 2019: il cast della fiction

Non c’è solo Christopher Lambert tra gli interpreti della nuova stagione de La dottoressa Giò: c’è spazio anche per la sorella di Barbara, la 43enne Eleonora d’Urso, che interpreterà anche nella finzione la sorella minore della protagonista. A svelare la notizia è stato il profilo ufficiale della serie su Facebook. La più giovane delle due sorelle d’Urso è Chiara, che è anche moglie dell’avvocato Mattioli. Eleonora d’Urso, classe 1975, è figlia di Wanda, la seconda moglie del signor d’Urso, rimasto vedovo di Vera, la madre di Barbara.

Potrebbe interessarti anche