La Corrida, rivoluzioni in corso: arriva Flavio Insinna e cambia giorno

28/06/2010 di Emanuela Longo

Ancora nulla di ufficiale da parte dell’attore e conduttore e della Rai, eppure, da qualche giorno nell’aria c’è una nuova notizia che sembrerebbe essere prossima a trovare conferma. Stiamo parlando di Flavio Insinna, possibile erede di Gerry Scotti al timone del celebre programma Mediaset, La Corrida.

Sembra che l’ex conduttore di Affari tuoi, il programmi dei “pacchi” di RaiUno, al momento impegnato sul set della nuova fiction Rai, Ho sposato uno sbirro 2, abbia già avuto un incontro con i dirigenti Mediaset e Marina Donato, produttrice e autrice del programma, nonché vedova del compianto Corrado. Un’indiscrezione che, tuttavia, ad oggi non trova conferme da parte dell’ufficio stampa dell’attore/conduttore, né tanto meno da parte dell’azienda Mediaset.

A darne la notizia, era stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, informatissimo su questo versante, Tv, Sorrisi e Canzoni, ma si attendono ancora novità in merito.
Intanto, dalle ultime indiscrezioni, lo show Mediaset dovrebbe approdare sul piccolo schermo, dopo una pausa di un anno, non più di sabato sera, ma è prevista una collocazione infrasettimanale, a partire, pare, dal prossimo marzo 2011.
Se l’accordo tra Insinna e Mediaset dovesse andare a buon fine, per l’attore si prospetta anche la realizzazione di una fiction che lo vedrà protagonista, ma dai contenuti ancora top secret.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI