logo

La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio: tutte le novità della nuova edizione condotta da Flavio Insinna

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-28

L’8 gennaio del 2011 debutta la nuova edizione de La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che vedrà al timone Flavio Insinna, il quale prenderà il posto di Gerry Scotti, che ,a sua volta, è subentrato a Corrado Mantoni. Flavio Insinna è ovviamente molto contento di questa offerta di lavoro e su DiPiù Tv ha asserito: Sono …

article-post

L’8 gennaio del 2011 debutta la nuova edizione de La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che vedrà al timone Flavio Insinna, il quale prenderà il posto di Gerry Scotti, che ,a sua volta, è subentrato a Corrado Mantoni.

Flavio Insinna è ovviamente molto contento di questa offerta di lavoro e su DiPiù Tv ha asserito:

Sono emozionato e mi tremano le gambe perché per me, che sono romano come il grande Corrado che la inventò, è un grande sogno che si realizza.

Al centro della trasmissione, che andrà in onda in prima serata su Canale 5, ci saranno le divertenti esibizioni dei concorrenti, i quali, nella nuova edizione, saranno in tutto 132. Inoltre il presentatore si cimenterà in alcuni balli con la maestra di danza Elena Coniglio, mentre il maestro d’orchestra sarà Piero Pintucci.

Continuando a parlare della novità della trasmissione, Flavio Insinna, qualche tempo fa in un’intervista al Corriere della sera, aveva dichiarato di voler utilizzare il programma per aiutare i partecipanti disocuppati a trovare un lavoro, dato che alcuni dei concorrenti erano cassaintegrati o non avevano proprio un’occupazione.

Ultima novità del programma è la presenza di Antonella Elia, che da Extra Factor di RaiDue si sposta in prima serata su Canale 5 al fianco di Flavio Insinna. Quest’ultimo sul settimanale DiPiù Tv ha spiegato le motivazioni che lo hanno indotto a scegliere Antonella Elia come sua valletta.

Antonella Elia, dopo tanti anni di carriera, non ha perso quella sincera follia e quella freschezza tipiche della sua personalità.

Potrebbe interessarti anche