logo

La Corrida debutta questa sera con Flavio Insinna, Antonella Elia ed il maestro Pintucci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-08

La tanto attesa nuova edizione de La Corrida, il varietà di Canale 5 condotto, quest’anno, per la prima volta da Flavio Insinna, debutterà questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset. Ad affiancare il conduttore, che ha ottenuto il testimone da Gerry Scotti, sarà la frizzante Antonella Elia ed il maestro Piero Pintucci, nella sua prima volta …

article-post

La tanto attesa nuova edizione de La Corrida, il varietà di Canale 5 condotto, quest’anno, per la prima volta da Flavio Insinna, debutterà questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset. Ad affiancare il conduttore, che ha ottenuto il testimone da Gerry Scotti, sarà la frizzante Antonella Elia ed il maestro Piero Pintucci, nella sua prima volta anche per lui sul palco della trasmissione.

Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, per la Elia invece, la partecipazione a questa nuova edizione, rappresenterà, sotto certi aspetti, un vero e proprio ritorno alle origini, se si considera che lo stesso ruolo, lo aveva già svolto nelle indimenticabili edizioni degli anni ’90, condotte dal suo mitico ideatore, Corrado.

Ma andiamo a vedere cosa ci attende nella puntata di esordio di questa sera, in onda a partire dalle ore 21:20 circa.

Innanzitutto, i concorrenti in gara saranno 12, pronti a mettersi in gioco e a far divertire il pubblico in studio e da casa, con i loro fantomatici talenti. Chi sarà il dilettante allo sbaraglio capace di incuriosire maggiormente il pubblico? Ma soprattutto (e questa è la vera novità di questa annata), quale sarà il dilettante “più improvvisato”, ovvero il più fischiato e scanzonato di tutta l’edizione?

L’appuntamento con gli impavidi concorrenti de La Corrida, è dunque questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche