logo

La Corrida, a condurla sarà Flavio Insinna, che cambierà tutto. Ecco la procedura per candidarsi ai casting

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-25

Da qualche giorno viene mandato in onda lo spot de “La corrida- Dilettanti allo sbaraglio”, per comunicare che il programma verrà mandato in onda prossimamente. Sebbene ancora non si conosca la data esatta del debutto della nuova edizione della trasmissione, il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni svela alcune anticipazioni sul programma. Secondo il giornale di Alfonso Signorini, La …

article-post

Da qualche giorno viene mandato in onda lo spot de “La corrida- Dilettanti allo sbaraglio”, per comunicare che il programma verrà mandato in onda prossimamente.

Sebbene ancora non si conosca la data esatta del debutto della nuova edizione della trasmissione, il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni svela alcune anticipazioni sul programma. Secondo il giornale di Alfonso Signorini, La Corrida  partirà nel mese di febbraio 2011 e a condurlo non sarà più Gerry Scotti, che l’ha presentata dal 2002 al 2009, bensì Flavio Insinna, che, in questo periodo, vediamo nella fiction di RaiUno “Ho sposato uno sbirro 2”, la serie tv di genere poliziesco e commedia.

L’ex conduttore di “Affari tuoi” ha già iniziato a lavorare alla trasmissione, nata su idea di Corrado Mantoni e del fratello regista Riccardo, la quale debuttò sul piccolo schermo nel 1986. “La Corrida” di Flavio Insinna sarà molto rinnovata e cambierà anche la valletta che lo affiancherà. Infatti il conduttore ha deciso di non far ritornare Michela Coppa, ex letterina di Passaparola”, che ha affiancato Gerry Scotti ne “La Corrida” dal 2006 al 2009, ma ha chiesto che al suo posto venisse scelta una showgirl non particolarmente famosa e che sappia ballare e cantare.

Ciò che resta invariato, invece, è il canale della messa in onda e la fascia oraria: il programma, sarà, infatti, trasmesso su Canale 5 in prima serata.

Attualmente sono già aperti i casting per partecipare alla trasmissione. Per candidarsi ai provini bisogna telefonare allo 0645504146, oppure inviare un’e-mail a LACORRIDA@MEDIASET.IT. L’utimo modo per proporre la propria candidatura è scrivere a Casella Postale 6331100100.

Potrebbe interessarti anche