La Confessione, da stasera su Nove: Peter Gomez intervista Emilio Fede, Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano

A partire da questo mercoledì 11 ottobre 2017, su Nove, il canale 9 del Digitale Terrestre, andrà in onda un nuovo format dal titolo La Confessione. Al centro della trasmissione in onda in seconda serata a partire dalle ore 23:30, Peter Gomez, alle prese con alcune interviste interessanti che vedranno protagonisti diversi personaggi controversi e che hanno fatto della trasgressione la cifra della loro esistenza. La Confessione è il nuovo format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia. Ecco i protagonisti e le anticipazioni della prima puntata di oggi.



La Confessione, anticipazioni: da Emilio Fede a Lele Mora, ecco i protagonisti

I protagonisti delle interviste de La Confessione saranno uomini e donne che per arrivare in vetta hanno utilizzato ogni mezzo, lecito o illecito. In ogni puntata, gli intervistati racconteranno senza filtri la loro verità e dovranno “confessarsi” davanti alle telecamere mandando un messaggio a una persona a loro scelta che inizi con “Caro…”.

Stasera, mercoledì 11 ottobre si parte con Emilio Fede e Alex Schwazer. Il primo nome celebre del giornalismo italiano e che di recente ha parlato del suo testamento, il secondo sportivo coinvolto in una brutta storia di doping. Mercoledì prossimo, 18 ottobre sarà la volta di Lele Mora, tornato in pista dopo il carcere e Vittoria Schisano, al secondo Giuseppe.



“L’idea è quella di un’intervista lunga e approfondita, in cui le domande si fanno tutte non per condannare, ma per capire” – afferma Peter Gomez. “È con questo spirito da cronista da sempre interessato all’animo umano, alle sue debolezze e ai suoi errori, che ho deciso di affrontare per la prima volta dopo molti anni un programma televisivo non da ospite, ma da conduttore. Cercando di aprire uno squarcio sull’Italia di questi anni, ho pensato che fosse giusto dedicarsi all’altra faccia del successo. Quella che non appare mai o che diventa evidente solo dopo scandali e indagini giudiziarie”.

Chi non riuscisse a seguire le due puntate di 4 episodi ciascuno di 30 minuti, potrà recuperarle in streaming on demand collegandosi su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).