La comicità di “Voglia d’aria fresca”, con Carlo Conti, farà il suo esordio questa sera su RaiUno

27/04/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, farà il suo debutto sulla prima rete Rai, Carlo Conti, con un nuovo varietà dal titolo Voglia d’aria fresca.
Un programma comico in prima serata da tempo atteso sulla tv di Stato, che si ispirerà ai programmi cult degli anni novanta, come Aria Fresca, ma con delle novità aggiunte, come anticipa lo stesso conduttore a Il Tirreno:

Qui però non ci saranno solo monologhi e imitazioni, ma anche parodie surreali e tanta comicità, per prenderci un pò in giro.

Una ventata d’aria fresca, per l’appunto, con la presenza di comici di punta, come Anna Maria Barbera; Emanuela Aureli, con le sue imitazioni delle cantanti del momento: Arisa, Malika Ayane, Irene Grandi e Noemi; Gabriella Germani, alla quale spetterà l’imitazione di Monica Setta.
Ma oltre a queste prime donne, anche un ampio cast tutto al maschile: Maurizio Battista, Manlio Dovì, Sergio Friscia, Franco Neri, Claudio Batta, Max Pisu, Lucio Caizzi, Cristiano Militello, Andrea Agresti, Paolo Ruffini, Graziano Salvadori, Niki Giustini, Alessandro Paci, ed ancora, il trio La Ricotta, il duo Battaglia e Miseferi, Bianchi e Pulci ed, infine, Alessandro Politi.

Nell’aria c’è anche la probabilità di avere in studio i comici toscani Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ma di sicuro non ci sarà Massimo Ceccherini. Perchè?

Perchè siamo in diretta…,

puntualizza Conti.

L’appuntamento con la comicità di RaiUno, è dunque per questa sera alle ore 21:10.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI