logo

La Chef e La Boss: Speciale Expo, stasera 3 luglio su Real Time: anticipazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-07-03

E’ passato un anno dall’inaugurazione di Alice Ristorante a Eataly Milano Smeraldo ed ora Viviana Varese e Sandra Ciciriello sono pronte ad una nuova avventura in occasione dell’apertura di Alicette Osteria, all’interno di Expo 2015. Per l’occasione, stasera venerdì 3 luglio a partire dalle ore 21:10 Real Time regalerà un appuntamento imperdibile con protagoniste la …

article-post

E’ passato un anno dall’inaugurazione di Alice Ristorante a Eataly Milano Smeraldo ed ora Viviana Varese e Sandra Ciciriello sono pronte ad una nuova avventura in occasione dell’apertura di Alicette Osteria, all’interno di Expo 2015. Per l’occasione, stasera venerdì 3 luglio a partire dalle ore 21:10 Real Time regalerà un appuntamento imperdibile con protagoniste la chef e la maître in compagnia di La Chef e La Boss: Speciale Expo.

La puntata speciale prodotta da Freemantle per Discovery Italia ed in onda stasera 3 luglio accenderà i riflettori non solo sulle due protagoniste dell’observational reality che racconta la vita di una cucina stellata ma anche sull’esposizione mondiale attualmente in corso a Milano, diventata ormai da due mesi capitale di Expo 2015.

Viviana, chef ambassador per Expo, ha la possibilità di aprire per un mese Alicette Osteria all’interno della manifestazione internazionale. Una sfida per tutta la brigata che riserverà, gioie, emozioni, ma anche tensioni. Per 6 mesi a Milano con Expo 2015 c’è il mondo, e in questo universo dedicato al tema food non possono mancare anche la chef e la boss. Hanno un mese di tempo per lasciare il segno, imporre il “made in Alice” agli occhi del mondo.

Lo speciale di Real Time, intriso da un’atmosfera internazionale, si concluderà con una grande tavolata “globale” che riunirà numerosi rappresentanti di ogni paese, di ogni padiglione. La grande sfida per Viviana sarà unire attorno a un tavolo culture diverse, una cena dei mondi, e accontentare ospiti con tradizioni culinarie differenti tra loro.

Potrebbe interessarti anche