logo

La Casa di Carta, la quinta sarà l’ultima stagione: nel cast due new entry, ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-31

Si avvicina il momento della quinta stagione de La Casa di Carta e le anticipazioni continuano a essere diramate molto lentamente per accrescere l’attesa. Sicuramente sarà l’ultima stagione, come confermato da un post su Instagram. La Casa di Carta, la quinta sarà l’ultima stagione: nel cast due new entry E il creatore della serie Alex …

article-post

Si avvicina il momento della quinta stagione de La Casa di Carta e le anticipazioni continuano a essere diramate molto lentamente per accrescere l’attesa. Sicuramente sarà l’ultima stagione, come confermato da un post su Instagram.

La Casa di Carta, la quinta sarà l’ultima stagione: nel cast due new entry

E il creatore della serie Alex Pina avverte che il finale de La Casa di Carta sarà scoppiettante: “Stiamo passando da una partita a scacchi, una semplice strategia intellettuale – ha detto a “Entertainment Weekly” – a una strategia di guerra: attacco e difesa”.

Il magazine spiega che la produzione di questa quinta stagione, passato il periodo di blocco totale causa Covid-19, inizierà nei primi giorni di agosto in Danimarca, per poi trasferirsi in Spagna e Portogallo. Non è ancora stata fissata una data di uscita, anche perché questa dipenderà dai tempi di realizzazione.

Per questo finale il cast si arricchirà di due nuovi ingressi: ci saranno infatti Miguel Angel Silvestre, già visto nella serie Sense 8, e Patrick Criado. Al momento però non si sa che ruolo avranno nella vicenda. Sicuramente si faranno notare… “Cerchiamo sempre avversari carismatici, intelligenti e brillanti – ha spiegato Pina -. In questa situazione, come nei casi di film di guerra, servono personaggi che possano essere all’altezza del Professore sul piano dell’intelligenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parte 5: il colpo giunge al termine. #LCDP #LaCasaDePapel5

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Potrebbe interessarti anche