logo

La Casa di Carta: due amati attori si sono lasciati? “Vacanze separate”, ma un video ribalta tutto!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-18

L’estate ha portato alla separazione di due amati protagonisti de La Casa di Carta? Arriva tra le pagine del settimanale Chi l’indiscrezione che potrebbe far preoccupare i fan della serie Netflix. A quanto pare, la coppia formata da Maria Pedraza (Alison Parker nella serie) e Jaime Lorente alias Denver avrebbe deciso di percorrere strade differenti. …

spinner

L’estate ha portato alla separazione di due amati protagonisti de La Casa di Carta? Arriva tra le pagine del settimanale Chi l’indiscrezione che potrebbe far preoccupare i fan della serie Netflix. A quanto pare, la coppia formata da Maria Pedraza (Alison Parker nella serie) e Jaime Lorente alias Denver avrebbe deciso di percorrere strade differenti. I due giovani ed amati attori sono tornati single?

La Casa di Carta: due amati attori si sono lasciati?

La casa di carta

I fan della serie La Casa di Carta erano apparsi molto entusiasti alla notizia della loro unione, ma negli ultimi tempi tra loro qualcosa sarebbe cambiata.

Da Lavanguardia al nostrano Chi, non mancano le indiscrezioni relative ad una loro presunta separazione. Una semplice crisi o un addio definitivo? In merito il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto sapere:

Dopo aver trascorso la quarantena insieme a Madrid, ora le loro strade si sono allontanate. Amici vicini alla coppia hanno rivelato a E!Online che hanno programmato vacanze separate. Crisi passeggera o decisiome definitiva?

Al momento i due diretti interessati non si sarebbero esposti ma c’è chi è pronto a giurare che sia più di una semplice crisi. I fan, al contrario, sperano che tutto possa risolversi nel migliore dei modi!

A quanto pare l’indiscrezione potrebbe infatti rivelarsi infondata dal momento che proprio in queste ore è giunto un video pubblicato da una pagina fan dedicata alla coppia e che mostrerebbe Maria Pedraza e Jaime Lorente in vacanza a Ibiza insieme ad amici, mentre si scambiano un dolce bacio (video in apetura).

Un modo per spazzare via ogni dubbio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me sigue soñado/ Dice/ Bendita casualidad

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Así. Insomnio infinito. Y tú

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_) in data:

Potrebbe interessarti anche