logo

La Casa Di Carta, Denver furioso con la vicina: vuole vendere le sue foto ai giornali di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Spiacevole disavventura raccontata sui social per Jaime Lorente, l’amatissimo interprete di Denver ne La Casa di Carta. L’attore, infatti, si è “vendicato” della sua vicina, rea di fotografarlo senza il suo permesso vendendo i suoi scatti inediti alla stampa (presumibilmente scandalistica). La Casa Di Carta, Denver furioso: vicina vuole vendere le sue foto Jaime Lorente, …

article-post

Spiacevole disavventura raccontata sui social per Jaime Lorente, l’amatissimo interprete di Denver ne La Casa di Carta. L’attore, infatti, si è “vendicato” della sua vicina, rea di fotografarlo senza il suo permesso vendendo i suoi scatti inediti alla stampa (presumibilmente scandalistica).

La Casa Di Carta, Denver furioso: vicina vuole vendere le sue foto

Jaime Lorente, anche protagonista della serie Elite, sta passando la sua quarantena insieme alla sua fidanzata, la collega Maria Pedraza, con la quale sta da diverso tempo. La coppia convive a Madrid e, nonostante l’estrema riservatezza, ogni tanto si concede qualche strappo alla regola per i follower.

L’attore è “vittima” di una vicina impicciona che da diverse giornate scatta delle fotografie che lo riguardano nella speranza di poterle vendere a siti e giornali che si occupano di gossip. Jamie, si è preso la sua rivincita postando il balcone della diretta interessata:

Questa è la Carità che nasce in momenti difficili. Qui, vive una vicina molto generosa che si impegna a scattarmi foto in casa da inviare alle sue riviste del cuore. Da oggi, il reportage lo incomincio io. Ventunesimo giorno con una figlia di puttan*.

Maria Pedraza e Jaime Lorente si sono innamorati girando La casa di carta. Il buon Denver è nativo di Murcia, ha anche fatto parte del cast della notissima soap opera Il Segreto per un anno, nel 2016: interpretava Elías Mato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Retumba el llanto en mi canto 🍙

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo) in data:

Potrebbe interessarti anche