logo

La Casa di Carta 3, trailer video: su Netflix la corsa contro il tempo per salvare Rio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-04

La Casa di Carta 3 sta per tornare! Dal 19 luglio i nuovi episodi della serie Netflix saranno disponibili per la visione in streaming, con la terza attesissima stagione. Nelle passate ore è stato distribuito il trailer ufficiale italiano dal quale è possibile intuire ciò che accadrà nei nuovi episodi. Tutto sembra iniziare su un …

article-post

La Casa di Carta 3 sta per tornare! Dal 19 luglio i nuovi episodi della serie Netflix saranno disponibili per la visione in streaming, con la terza attesissima stagione. Nelle passate ore è stato distribuito il trailer ufficiale italiano dal quale è possibile intuire ciò che accadrà nei nuovi episodi. Tutto sembra iniziare su un atollo caraibico dove i ragazzi si rilassano dopo la grande impresa. Rio e Tokyo se la godono, tra mare e spiagge. Il tutto trova il culmine a Firenze, davanti al Duomo, dove ricompare Berlino, morto alla fine della seconda stagione. E non mancherà naturalmente l’azione.

La Casa di Carta 3: il trailer della serie Netflix

I nostri sono scappati con un miliardo di euro sottratti alla Zecca di Stato spagnola. Qualcosa però di inaspettato accadrà: il Professore sarà avvisato con una telefonata della cattura di uno dei suoi uomini. Si tratta proprio del giovane Rio, trovato dalle forze speciali spagnole. Tokyo riesce a sfuggire e ad allertare gli altri. Il solo modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Tuttavia, in questa terza stagione de La Casa di Carta 3, più che i soldi sarà la famiglia al centro. “In mare aperto, a bordo di un’imbarcazione, il professore, si rivolge ai compagni: signori siamo in acque internazionali, siamo riusciti a scappare, ma adesso arriva la parte difficile rimanere vivi”. È questo l’inizio del nuovo avvincente capitolo.

Netflix annuncia il trailer ufficiale e le nuove immagini de La casa di carta – Terza parte, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 19 luglio 2019. Il cast è composto da Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, µlvaro Morte, érsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per il #19luglio non prendete appuntamenti! Arriva il terzo capitolo de #lacasadicarta!😍 💰 💵 Ecco il trailer italiano ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche