logo

La caccia Monteperdido, puntata 24 novembre: anticipazioni, trama e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-24

Nuova puntata della fiction La Caccia Monteperdido, la serie spagnola che torna anche questa sera, domenica 24 novembre, con il suo terzo attesissimo appuntamento in onda su Canale 5 in prima serata. La serie, genere thriller psicologico, vede protagonista l’attrice Megan Montaner, amata in Italia per il suo ruolo di Pepa ne Il Segreto. Ecco …

spinner

Nuova puntata della fiction La Caccia Monteperdido, la serie spagnola che torna anche questa sera, domenica 24 novembre, con il suo terzo attesissimo appuntamento in onda su Canale 5 in prima serata. La serie, genere thriller psicologico, vede protagonista l’attrice Megan Montaner, amata in Italia per il suo ruolo di Pepa ne Il Segreto. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della seconda puntata de La Caccia e le informazioni per poterla vedere anche in streaming ed in replica.

La caccia Monteperdido, puntata 24 novembre: trama e streaming

La terza puntata de La Caccia Monteperdido in onda questa sera su Canale 5 prende il titolo de Il lago incantato. Scopriamo subito la trama e le anticipazioni dell’episodio. Sara, nel corso delle indagini, inizia a sospettare che i rapinatori di Ana e Lucia siano in realtà due. Joaquin intanto offre una ricompensa a chi fornirà informazioni utili sulla figlia.

Megan Montaner, La Caccia

La governante di Rafael, Concha, con gravi problemi finanziari, approfitta della taglia per nascondere la sua identità ma quando sta per prendere il denaro viene arrestata. Concha accusa allora Nicolas, il veterinario, che viene condotto in commissariato.

Elisa, scossa per il comportamento del padre, si ubriaca e rivela a Ismael di aver fatto l’amore con Alvaro. La notizia giungerà prontamente a Raquel. Emerge intanto un giro di prostituzione nel resort La Guardia. Sara scopre che Victor ha insabbiato un rapporto relativo ad un episodio avvenuto anni prima all’hotel.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – La Caccia Monteperdido potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet MediasetPlay e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica di ciascuna puntata potrà essere rivista in streaming grazie al medesimo portale Mediaset nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche