logo

La bella e la bestia, oggi 25 dicembre su Rai1: ecco la trama del live action

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-25

Versione live action della celebre fiaba, La bella e la bestia in onda stasera, mercoledì 25 dicembre alle 21.25 su Rai1, con Emma Watson, Dan Stevens, Kevin Kline, Luke Evans, Emma Thompson, Stanley Tucci, lan McKellen e Ewan McGregor. La bella e la bestia, trama A Villeneuve, sonnolento paesino della provincia francese, Belle, figlia di …

article-post

Versione live action della celebre fiaba, La bella e la bestia in onda stasera, mercoledì 25 dicembre alle 21.25 su Rai1, con Emma Watson, Dan Stevens, Kevin Kline, Luke Evans, Emma Thompson, Stanley Tucci, lan McKellen e Ewan McGregor.

La bella e la bestia, trama

A Villeneuve, sonnolento paesino della provincia francese, Belle, figlia di Maurice, un eccentrico artigiano locale, sogna una vita diversa. Un giorno, fuggendo da un branco di lupi, Maurice trova rifugio in un castello in rovina, non sapendo che quel luogo misterioso è in realtà la dimora di una temibile Bestia che rinchiude il malcapitato in una torre.

Belle, preoccupata, si mette alla sua ricerca, ma scopre che l’unico modo per liberare il padre è prendere il suo posto: la ragazza, così, finisce ospite forzata di quel luogo maledetto, dove gli abitanti hanno le sembianze di oggetti d’arredo parlanti e il loro padrone è un mostro sgarbato e senza cuore. Ma Belle, con la forza del suo amore, potrà spezzare il misterioso incantesimo.

Potrebbe interessarti anche