L’Isola dei Famosi 7: posticipato l’inizio del reality. Emanuele Filiberto come inviato di Supersimo?

19/10/2009 di Giulia Calchetti

Dal settimanale “Chi” apprendiamo che Emanuele Filiberto di Savoia, potrebbe essere il prossimo inviato dell’ Isola dei famosi 7. Ecco cosa ha dichiarato il principe non regnante:

E’ vero, mi hanno proposto di fare l’inviato a L’Isola, ma ci sto riflettendo.

Smentite così le indiscrezioni che lo vedevano come potenziale naufrago, mentre si accende l’ipotesi di vederlo come inviato.

Ricordiamo che Emanuele Filiberto doveva essere un concorrente dello sfortunatissimo reality mai andato in onda La tribù e forse sta cercando di consolarsi prendendo parte al cast dell’Isola.
Se davvero diventerà inviato della Simo nazionale, come si giustificherà quest’ultima che alla conferenza stampa di Quelli che il calcio aveva affermato di non essere interessata ai concorrenti della Tribù?
Sulla stessa rivista infatti non è mancata anche una frecciatina di Paola Perego alla Ventura:

All’Isola hanno detto che nessuno del nostro cast gli interessava. Vedremo se è così.

Di nuovo aria di maretta e polemiche tra la Perego e la Supersimo?

Attendendo nuovi sviluppi vi comunichiamo che l’inizio de L’Isola dei famosi è stato posticipato. Ormai sembra esser diventata una tradizione di quest’anno, i reality si fanno davvero desiderare dai telespettatori.
Prima i numerosi rinvii della partenza de La Tribu fino ad arrivare al suo annullamento, poi è la volta del Grande Fratello che è stato posticipato al 26 ottobre e adesso il testimone è stato passato al reality di Raidue.
La Ventura aveva annunciato durante Quelli che il calcio che la data d’esordio de L’Isola era prevista per il 13 gennaio 2010. Adesso su Vanity Fair si parla di uno slittamento al 22 febbraio voluto dal vicedirettore generale Antonio Marano per motivi strategici. Che si cerchi di limitare al minimo lo scontro con il Grande Fratello o si sta cercando di rendere questa edizione
più gradita che mai?

Vi ricordiamo che la data del 22 febbraio come inizio del reality non è ancora stata ufficializzata. Per ulteriori aggiornamenti restate sintonizzati su Blog Tivvù!

COMMENTI