logo

Kledi Kadiu commenta discorso del primo ministro albanese: “Orgoglioso del mio Paese”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

“Sono fiero, orgoglioso del mio Paese. In fondo, con grande generosità, stiamo restituendo quello che l’Italia ha dato all’Albania, accogliendoci, offrendoci un futuro. È quello che è accaduto anche a me”. Kledi Kadiu, ballerino di origini albanesi, volto famosissimo della danza e della televisione divenuto famoso per aver militato anche nel programma Amici, è fiero …

article-post

“Sono fiero, orgoglioso del mio Paese. In fondo, con grande generosità, stiamo restituendo quello che l’Italia ha dato all’Albania, accogliendoci, offrendoci un futuro. È quello che è accaduto anche a me”. Kledi Kadiu, ballerino di origini albanesi, volto famosissimo della danza e della televisione divenuto famoso per aver militato anche nel programma Amici, è fiero delle dichiarazioni del presidente albanese.

Kledi Kadiu parla del discorso del primo ministro albanese

Ripensando alla diretta del primo ministro, Edi Rama, mi viene la pelle d’oca. Le sue parole sono state commoventi. Ho messo il suo discorso sui social. Quei momenti sono diventati virali. In molti mi hanno ringraziato. A volte chi non ha nulla è quello che ti tende la mano.

È proprio nei momenti di necessità e difficoltà che si vedono i veri amici. Non capisco l’Europa in questo momento. Quello che è accaduto all’Italia potrebbe accadere anche agli altri Paesi, vedi la Francia o la Spagna. Risolviamo l’emergenza del coronavirus e poi rimettiamoci al tavolo della vecchia Europa a discutere di altri problemi.

La vita del ballerino dopo Amici

In queste settimane di ‘confinamento’ forzato, Kledi Kadiu ha confessato di avere più tempo da dedicare alla famiglia. Il danzatore infatti vive a Rimini ed è sposato con Charlotte Lazzari che lo ha reso papà della piccola Lea (4 anni):

Andiamo insieme in moto anche se qualche volta Lea preferisce il monopattino, leggiamo i cartoni animati che l’asilo, che frequenta, ha inviato agli allievi per spiegare, per esempio, cosa sia il coronavirus, sto mettendo a posto il mio archivio di vecchie casette digitali riversandole finalmente sul computer.

Il danzatore pensa anche al futuro:

La Kledidance di Desenzano del Garda aveva organizzato per l’8 maggio un gala per Carla Fracci a Verona. Un omaggio alla grande ‘diva’ della danza. Annullato, ma non rimandato. Semplicemente spostato a ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi) in data:

Potrebbe interessarti anche