logo

Kledi Kadiu non sarà presente al serale di Amici e parla di Step – Passi di danza

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-11

Kledi Kadiu, il ballerino d’origine albanese che ha debuttato nella televisione italiana nel programma C’è posta per te, per poi passare in un’altra trasmissione di Maria De Filippi, ossia il talent Amici, è protagonista di Step -Passi di danza, una trasmissione dedicata interamente alla danza ed in onda su Rai 5. Nel programma Kledi Kadiu è anche conduttore …

article-post

Kledi Kadiu, il ballerino d’origine albanese che ha debuttato nella televisione italiana nel programma C’è posta per te, per poi passare in un’altra trasmissione di Maria De Filippi, ossia il talent Amici, è protagonista di Step -Passi di danza, una trasmissione dedicata interamente alla danza ed in onda su Rai 5.

Nel programma Kledi Kadiu è anche conduttore ed il ballerino parla di questa nuova esperienza in un’intervista a Top.

E’ la primissima volta per me in veste di conduttore in un programma innovativo e moderno in tutti i sensi,

dice Kledi, che poi aggiunge:

E per la prima volta si parla della danza in modo molto approfondito.

Step – Passi di danza va in onda su una rete Rai e il ballerino spiega che il suo passaggio da Mediaset alla rete avversaria è dovuto solo a motivi lavorativi e questo non significa che la sua collaborazione con Maria De Filippi si sia interrotta.

Nonostante il rapporto con la conduttrice della rete ammiraglia di Mediaset continui, Kledi non sarà presente al serale della decima edizione di Amici, poichè è impegnato fino al 3 marzo nella tournée del suo spettacolo di danza.

Nell’intervista il ragazzo esprime anche un’opinione sulla televisione, dicendo:

Penso che oggi in televisione ci sia tanta superficialità e che i programmi siano diventati commerciali e pieni di discorsi da bar,

e poi rivela un suo sogno lavorativo, ossia quello di fondare una compagnia di danza tutta sua, desiderio che persegue già da molto tempo e che spera di poter concretizzare in futuro.

Potrebbe interessarti anche