logo

Kilimangiaro, ultima puntata del 2019: classifica e ospiti di Camila Raznovich

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-22

Ultimo appuntamento dell’anno per il Kilimangiaro. Camila Raznovich nello studio di Saxa Rubra, oggi, domenica 22 dicembre alle 15.55 su Rai3,  assieme a tanti ospiti ripercorrerà i fatti più importanti del 2019. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni della nuova puntata. Kilimangiaro, ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata dell’anno In studio ci saranno il fotografo di …

article-post

Ultimo appuntamento dell’anno per il Kilimangiaro. Camila Raznovich nello studio di Saxa Rubra, oggi, domenica 22 dicembre alle 15.55 su Rai3,  assieme a tanti ospiti ripercorrerà i fatti più importanti del 2019. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Kilimangiaro, ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata dell’anno

In studio ci saranno il fotografo di viaggi Stefano Tiozzo e lo scrittore e giornalista Federico Rampini, mentre la biologa marina Mariasole Bianco racconterà gli squali con immagini sensazionali. In studio anche il direttore dell’Ansa Luigi Contu, che mostra le foto più belle e significative del 2019.

Grande spazio alle apprezzate classifiche del “Kilimangiaro” e filmati da tutto il mondo dei film maker del programma per scoprire i paradisi, l’avventura, la natura, le storie e le mete più incredibili viste con occhio diverso. Un’occasione per ripercorrere assieme al pubblico le mete più belle aspettando assieme il Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti per averci seguito il #Kilimangiaro torna domenica prossima alle 16.00 su #Rai3 @camilaraznovich

Un post condiviso da Kilimangiaro (@kilimangiarorai) in data:

Potrebbe interessarti anche