logo

Kilimangiaro, anticipazioni: Giovanni Soldini tra gli ospiti di Camila Raznovich

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-05

Puntata speciale per l’apertura di anno del Kilimangiaro oggi, domenica 5 gennaio con partenza alle 14.30 in diretta da Saxa Rubra sulla terza rete di casa Rai. Ospiti di Camila Raznovich esperti, scienziati e viaggiatori. Andiamo a scoprire di seguito, tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda su Rai3. Kilimangiaro, anticipazioni e ospiti di …

article-post

Puntata speciale per l’apertura di anno del Kilimangiaro oggi, domenica 5 gennaio con partenza alle 14.30 in diretta da Saxa Rubra sulla terza rete di casa Rai. Ospiti di Camila Raznovich esperti, scienziati e viaggiatori. Andiamo a scoprire di seguito, tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda su Rai3.

Kilimangiaro, anticipazioni e ospiti di Camila Raznovich

Tra gli altri ospiti, la biologa marina Mariasole Bianco, il botanico Stefano Mancuso, e l’alpinista Hervé Barmasse. La prima parte è dedicata all’Asia con lo scrittore del libro “il Secolo Asiatico?” Parag Khanna in collegamento dal Pakistan, la film maker del programma Chiara Cetorelli e la sinologa Maria Novella Rossi.

La Cuoca Rosa commenterà con Gloria Aura Bortolini la classifica dedicata ai viaggi Gourmet. Il geologo Mario Tozzi invece parla di clima con Francesca Santolini, esperta di ambiente, rifiuti clima ed energia. Tra gli ospiti anche il fisico Antonio Ereditato. In collegamento il velista Giovanni Soldini, specialista di navigazione solitaria.

Potrebbe interessarti anche