logo

Kikò Nalli colpito da malore, paura per ex GF che rassicura: “Sto bene, forte stress!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-06

Paura per Kikò Nalli. Il celebre hair stylist, ex marito di Tina Cipollari, è stato colpito da un malore al petto ed è finito in ospedale. Il protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello è stato trasportato con una ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Dopo lo spavento ha rassicurato gli estimatori su Instagram: “Sto …

article-post

Paura per Kikò Nalli. Il celebre hair stylist, ex marito di Tina Cipollari, è stato colpito da un malore al petto ed è finito in ospedale. Il protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello è stato trasportato con una ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Dopo lo spavento ha rassicurato gli estimatori su Instagram: “Sto bene, tutto apposto, solo un forte stress. Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace. Io mi rialzo sempre!”.

Paura per Kikò Nalli: portato in ospedale per forte stress

Un’altra disavventura per Kikò Nalli che già lo scorso ottobre era stato aggredito mentre tornava a casa. A colpirlo sarebbero stati alcuni passanti, che prima hanno commentato negativamente e insultato l’ex gieffino mentre firmava autografi e poi, da dietro, lo avrebbero picchiato con un tirapugni.

Ambra Lombardo, la bella insegnante conosciuta nella Casa del Gf e con la quale Nalli vive una storia travagliata, a distanza, ha preferito non commentare sui social. Non si sa se al momento del malore fosse con lui.

Potrebbe interessarti anche