logo

Kikò Nalli litiga con Barbara d’Urso: “Ambra non mi ha tradito, è stata una trappola!”, testimoni confermano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-17

Kikò Nalli è stato ospite di Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, smentendo con forza di essere stato tradito da Ambra Lombardo. L’hair stylist ha avuto anche un duro scontro con Barbara d’Urso, solo per cercare di spiegare la sua attuale situazione e l’impotenza che gli ha provocato questa trappola tesa dall’ex amico Gaetano …

article-post

Kikò Nalli è stato ospite di Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, smentendo con forza di essere stato tradito da Ambra Lombardo. L’hair stylist ha avuto anche un duro scontro con Barbara d’Urso, solo per cercare di spiegare la sua attuale situazione e l’impotenza che gli ha provocato questa trappola tesa dall’ex amico Gaetano Arena.

Domenica Live, Kikò Nalli e Barbara d’Urso litigano in diretta

Kikò Nalli ha anche ricevuto la chiamata del paparazzo, chiedendo spiegazioni a Barbara d’Urso:

Mi è arrivata una chiamata da Fiumara e mi ha detto che Mediaset gli ha dato il numero: “Tutti possono dire tutto… io voglio adesso che la produzione chieda al paparazzo perché ha detto che la produzione gli ha dato il mio numero privato. Certo che è una trappola!

Dietro questo tradimento c’è una fitta rete di persone. Anche per venire qua e chiedere due spicci, alle spalle mie e della mia donna. Kikò è per le cose vere ed oneste. Sono arrabbiato con il meccanismo fitto di gente che mi dà fastidio. Sono arrabbiato per la situazione negativa. Ambra sta rischiando delle cose. Io ho dei figli, ho una madre… stanno soffrendo insieme a me. Dietro Ambra c’è una famiglia e stanno soffrendo per una cazzata.

Io sono sempre pronto ad arrivare ad una fine. Questa è stata una trappola, Ambra non ha baciato nessuno. Barbara mi stai mettendo le parole in bocca. Dietro c’è una regia che ha creato questa cosa, ricordatelo, io presenterò il piatto freddo.

Ho detto fin dall’inizio che è una trappola, c’è una trama ben costruita. Ma questa cosa non ha dato giovamento né a me né alla mia compagna. Ho detto la verità, dall’inizio. Io sono la persona più buona del mondo ma quando ci sono cose subdole non riesco a nascondermi.

Perdonami Barbara, ma se mio figlio viene deriso per cose del genere mentre si trova in treno oppure al bar, io dovrei camminare con pistole e fruste perché dovrei aggredire ogni persona che mi deride. Non devo passare come il martire o il santo. Sono un uomo di 50 anni che si è trovato in una situazione becera. Chi ha fatto pagherà…

Tu sei la numero uno perché ti lasci scivolare tutto. Io li vedo gli attacchi, devo diventare questo ma non ci riesco.

Barbara d’Urso si è dispiaciuta per la situazione venutasi a creare, “scontrandosi” con Kikò Nalli:

Io sono qui a difendere te, io faccio televisione e tu no. Se scegli di fare il Grande Fratello ti puoi ritrovare di fronte a qualunque cosa. Sto cercando di aiutarti proprio perché so che la gente è convinta che Ambra ti abbia tradito. Se tu pensi che io ti metta le parole in bocca fai come ti pare, sto cercando di darti una mano.

Non è un problema di audience o meno… non è che se parlo di Gaetano ho due punti in più. Se Kikò viene coinvolto in una cosa di gossip noi ci occupiamo di questa cosa… Io ti voglio bene e cerco di tutelarti dicendo che non ci credo e lo sto facendo, punto. Potrei mandare mille altre cose ma non lo faccio per rispetto a te.

Mi dispiace e mi addolora quello che stai vivendo. Sapessi io nella mia vita che faccio questo lavoro. Quante volte ho dovuto subire cose del genere. Anche tu fai questo lavoro. Se fossi stato un meraviglioso parrucchiere sconosciuto non ti sarebbe successo. Sei entrato nella Casa, è successo questo non per colpa tua… hanno scritto che Ambra si bacia con un altro, tu hai detto che è una trappola, lui fa una figura del cavolo e tu e Ambra ne uscite puliti.

Tu sei aggressivo con me, l’unica che ti vuole bene? Sai che successo Kikò, quando si scoprirà che quelli sono stati delle iene, tu sarai ancora più amato dalla gente.

Ivana ed Enrico dalla parte di Kikò: ecco perché Gaetano ha mentito

In studio sono entrati anche Ivana Icardi ed Enrico, entrambi dalla parte di Kikò Nalli, smentendo il tradimento di Ambra Lombardo:

Loro stanno vivendo un momento duro. Non me l’aspettato da Gaetano… – esordisce Ivana – quello che dice Kikò è la verità. Gaetano un paio di mesi fa mi ha detto di andare a Torino per un lavoro. Mi ha detto che era per fare uno scoop finto, una paparazzata. Allora ha cercato Ambra e lei si è fidata ed è stata ingannata e si deve vergognare di fare queste cose.

Anche Enrico ha confermato il diabolico piano di Arena:

Io ero lì e Gaetano mi ha detto che era organizzata la rissa con il paparazzo Fiumara e l’altro che riprendeva. Io ero al tavolo e volendo potevo partire anch’io in mezzo alla rissa ma non vado in televisione per queste cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella giornata di oggi a Domenica Live ci saranno molti ospiti. Tra questi anche Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e attuale compagno di Ambra Lombardo. Proprio l’hair stylist sarà in diretta per smentire ancora una volta le indiscrezioni sul potenziale tradimento della fidanzata con Gaetano Arena, anche lui ex concorrente del Grande Fratello 16. Il secondo ospite della puntata sarà Floriana Secondi che continuerà la sua battaglia contro l’ex fidanzato Daniele Pompili. Al torneo di Domenica Live, invece, parteciperà Giucas Casella con la sua interpretazione di Renato Zero in Mi vendo che festeggerà anche il suo 70esimo compleanno.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche