logo

Kikò Nalli all’Isola dei Famosi 2020: Ambra Lombardo è d’accordo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-06

Proseguono i preparativi in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2020. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi tornerà su Canale 5 dalla prossima primavera e, tra i naufraghi, con molta probabilità potrebbe esserci Kikò Nalli. Kikò Nalli all’Isola dei Famosi 2020 Tra le pagine del settimanale DiPiù TV, Kikò Nalli racconta: Visti tutti …

article-post

Proseguono i preparativi in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2020. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi tornerà su Canale 5 dalla prossima primavera e, tra i naufraghi, con molta probabilità potrebbe esserci Kikò Nalli.

Kikò Nalli all’Isola dei Famosi 2020

Tra le pagine del settimanale DiPiù TV, Kikò Nalli racconta:

Visti tutti gli impegni di lavoro che ho, se non faccio adesso l’Isola dei famosi non la faccio più. Ma della questione per ora non voglio parlare anche perché, prima, ne voglio discutere approfonditamente con Ambra.

Ambra Lombardo pare essere d’accordo con la decisione del suo fidanzato:

Accetterei di andare all’Isola dei Famosi per andare a trovare Kikò. La verità è che sono già molto magra, difficilmente riuscirei a prendere parte a un programma così duro come concorrente.

Cristian Imparato ha detto di “no”

Prima di Kikò Nalli era stato contattato anche un altro ex concorrente del Grande Fratello 16, Cristian Imparato. Il cantante palermitano però, ha deciso di non accettare:

Me lo hanno proposto, ma onestamente non me la sono sentita. Assolutamente no. Non potrei mai prendere parte all’Isola dei Famosi. Io odio stare a contatto con la natura, dopo un giorno di campeggio voglio già scappare.

Potrebbe interessarti anche