logo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? L’ex di Tina chiarisce tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-20

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, dopo la loro esperienza con il Grande Fratello 16, hanno iniziato una frequentazione seria e romantica. Tra di loro infatti, le cose procedono per il verso giusto, tra dediche social, presentazioni in famiglia e vacanze insieme. La coppia, dopo essersi conosciuta all’interno del reality show, ha iniziato la storia a …

article-post

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, dopo la loro esperienza con il Grande Fratello 16, hanno iniziato una frequentazione seria e romantica. Tra di loro infatti, le cose procedono per il verso giusto, tra dediche social, presentazioni in famiglia e vacanze insieme. La coppia, dopo essersi conosciuta all’interno del reality show, ha iniziato la storia a “distanza” e, una volta faccia a faccia, ha proseguito con il vento in poppa. In questo ultimo periodo, si è parlato di una potenziale partecipazione a Temptation Island Vip: come è andata a finire?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? Parla lui

Raggiunto da Isa&Chia, proprio Kikò Nalli smentisce la possibilità di partecipare con Ambra Lombardo alla seconda edizione di Temptation Island Vip. “Ormai è un mese che è uscita la notizia che vorrebbe me e Ambra come prossimi partecipanti a ‘Temptation Island Vip’, ma volevo, attraverso voi, smentirla ufficialmente! Volevo precisare, infatti, che a differenza di ciò che si è detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. Questa voce è girata, ma in realtà non è assolutamente così”.

L’ex marito di Tina Cipollari, restando perfettamente in linea con la verità che ha donato al suo pubblico anche nel corso del Grande Fratello 16, ha voluto smentire sul nascere questa indiscrezione: “Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Voglio che ci sia solo la verità. E la verità è che ci hanno contattati, ma si trattava solo di un’agenzia di Milano, che ci ha chiesto se io e Ambra fossimo disponibili. Tutto qua, non c’è altro. Ci tengo a chiarire che non c’è stato nessun contatto con la produzione di ‘Temptation Island’!”.

Ecco cosa diceva Ambra su Spy

La scorsa settimana intervistati da Spy, Ambra Lombardo sulla possibilità di partecipare a Temptation Vip aveva affermato: “Se mai mi dovessi trovare davanti a una richiesta reale, potrei pensarci. Tra di noi c’è un rapporto di grande maturità, basato sulla fiducia reciproca. Io mi fido molto di lui e sono sicura che la nostra relazione ne uscirebbe indenne. Anche se io, devo ammetterlo, sono molto più gelosa di lui. Forse mi butterei in questa esperienza, come sono abituata a fare nella vita”.

Potrebbe interessarti anche